Federica Panicucci: gli scatti inequivocabili | Così ci ha messo una pietra sopra [FOTO]

La conduttrice Federica Panicucci risponde a suo modo ai rumors sulla sua relazione: ecco tutta la verità.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (fonte instagram)

La conduttrice Federica Panicucci ha da poco salutato le scene televisive per concedersi una meritata pausa estiva. Il suo “Mattino 5”, condotto in concerto con il collega Francesco Vecchi, ha infatti lasciato il passo a Simona Branchetti, solida al timone di “Morning News”.

La deliziosa Federica solitamente evita indiscrezioni circa la sua vita privata, nonostante le ingerenze di paparazzi e fan invadenti. Dopo il naufragio del suo matrimonio con il noto dj Mario Fargetta, la conduttrice si è unita sentimentalmente all’imprenditore Marco Bacini nel 2016, convolando rapidamente a nozze con lui. Nelle ultime settimane si è molto rumoreggiato circa una presunta crisi di coppia: con il solito garbo Federica Panicucci ha replicato ai pettegolezzi. Ecco la sua mossa.

Scacco matto alle maldicenze: Federica Panicucci e Marco Bacini sono più raggianti che mai!

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini (fonte instagram)

Immersa nel paradiso tropicale delle Maldive, la coppia ha condiviso con i fan scatti mozzafiato della loro vacanza a 5 stelle. Federica Panicucci non ha espresso alcun commento circa i rumors sulla presunta crisi, ma con intelligenza mostra i sorrisi di due coniugi ancora innamorati e molto complici. L’assenza di Marco Bacini nelle prime fasi della vacanza era stata interpretata come un chiaro segnale di allontanamento, ma le foto parlano chiaro.

I due si sono concessi una lussuosa pensione in un suggestivo relais in stile tropici, e sembrano godersi l’esperienza in totale relax e coesione. Ecco un altro scatto di Federica Panicucci a fianco del marito:

Probabilmente la bella conduttrice sta raccogliendo le energie per il suo esordio in prima serata. Secondo quanto emerso dopo la divulgazione dei nuovi palinsesti Mediaset, Federica Panicucci agguanterà il timone del format “Back to school“, entrando di diritto nell’ambito prime time di Italia 1. Il programma, affidato in precedenza a Nicola Savino, si prefigge lo scopo di mettere alla prova una schiera di Vip davanti ad una giuria di bimbi, i quali li sottoporranno a domande da quinta elementare.

Rimarrà invariato, invece, l’appuntamento con “Mattino 5” a fianco del collega Francesco Vecchi: per Federica Panicucci si profila una nuova stagione ricca di soddisfazioni professionali. Per il resto, non resta che ammirare gli scorci della sua vacanza con il marito pubblicati sui suoi social!

Impostazioni privacy