Ammissione incredibile di Maria De Filippi: “Non so se ne sarò capace” | Costretta a rinnegare la sua promessa

La conduttrice Maria De Filippi rischia di non poter mantenere più la sua promessa più importante: la confessione è inaspettata

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot RaiPlay)

Sta per prendere il via una nuova stagione televisiva che avrà tra le sue più grandi protagoniste ancora una volta Maria De Filippi. La conduttrice tornerà ancora al timone di tutti i suoi storici format: Uomini e Donne, Amici, Tu Si Que Vales e C’è Posta per Te. Una serie di appuntamenti di successo che confermano le sue naturali doti da conduttrice e professionista. In queste ore però, lo storico volto di casa Mediaset ha scelto di raccontare anche la parte sua più umana. Nel dettaglio ha rivelato di alcune sue paure ma soprattutto di trovare complicato mantenere una promessa fatta a Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi, la promessa fatta a Maurizio Costanzo: confessione inaspettata

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto ANSA)

La nota conduttrice ha di recente rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale Oggi. Nel dettaglio la De Filippi ha rivelato quali sono le sue più grandi paure ma soprattutto i momenti che non è ancora riuscita a superare: “Ho corazze che non mi hanno mai resa immune agli ostacoli ed a quelle paure che la vita con ferocia ti sbatte in faccia. In primis per me la paura della morte. Il lutto per la morte di mio padre non l’ho mai superato, ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a più mandate l’armadio a casa mia con le cose di mia madre quando ci ha lasciati. Chiudo e vado avanti. È il solo modo che conosco per affrontare il futuro”.

La morte resta quindi la sua più grande paura e questa rischia adesso di divenire un vero e proprio ostacolo per lei. Ma soprattutto rischia di non permettere alla conduttrice di mantenere la promessa fatta a Maurizio Costanzo diversi anni fa. Il giornalista ha infatti strappato una promessa a sua moglie: vuole che sia lei a tenergli la mano quando lui se ne andrà. Un obiettivo difficile per la De Filippi che in prima persona ha dichiarato: Confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza di tendergli la mano, troppo dolore.

Da queste parole sembra evidente quindi come la De Filippi sarà costretta a rifiutare la richiesta di suo marito oppure dovrà guardare ed affrontare finalmente la sua più grande paura. In ogni caso si tratta di una confessione a cuore aperto per la conduttrice che ha stupito tutti con poche parole.

Impostazioni privacy