GF Vip ripescaggio eccezionale | Cacciato dalla porta rossa: seconda chance per lui?

Il cast del GF Vip si va costruendo e c’è un ripescaggio clamoroso in atto. Vediamo insieme di saperne di più su ciò che accade.

GF Vip
GF Vip

Il GF Vip sta per ripartire alla grande e Alfonso Signorini ha avvertito: niente sarà come prima. Vediamo insieme che cosa sta succedendo in queste ore.

La mossa di Signorini potrebbe modificare per sempre il reality di Canale 5. L’anno scorso il GF Vip è stato il reality dei record e quello in assoluto più lungo. Quest’anno si vuole superare e la produzione ha già avvisato il pubblico che la convivenza dei vipponi si protrarrà per moltissimi mesi.

Ma quanti dovranno essere i vipponi a questo punto per poter garantire uno spettacolo di intrattenimento per così tanto tempo? Signorini dovrebbe aver pensato davvero a tutto e le sue telefonate bollenti stanno facendo il giro del web ormai da settimane. Peccato che di conferme ufficiali, ce ne siano ancora ben poche.

Oltre alla partecipazione confermata di Giovanni Ciacci infatti, non ci sono altri concorrenti in gara per il momento. Eppure le indiscrezioni e le voci di corridoio riempiono le pagine dei rotocalchi quotidiani a proposito del GF Vip. Scopriamo il ripescaggio eccezionale che è in atto in questo momento da Alfonso Signorini.

GF Vip: le scelte vincenti di Alfonso Signorini

GF Vip logo con scritta
GF Vip logo

In queste ore sta girando una notizia davvero incredibile su un ex vippone che è stato letteralmente cacciato dalla porta rossa. Il concorrente in questione fu espulso, ma evidentemente Signorini vuole procedere ad un ripescaggio eccezionale nei suoi confronti proponendolo anche nella prossima edizione. Ma che cosa sta succedendo e di chi si tratta?

É proprio lui Alex Belli, ma si tratta di un’indiscrezione che sta girando in rete sui social network. La notizia ovviamente ha scatenato già un polverone mai visto e si sta attendendo in queste ore di scoprire quanto fondamento potrebbe esserci in questa voce di corridoio.

Peccato che Alex Belli negli ultimi giorni avesse rilasciato una dichiarazione tramite i suoi profili, dicendo che si sarebbe allontanato dalla televisione per un anno. Dove sta allora la verità? E se niente è come sembra che cosa hai in mente davvero Alfonso Signorini?

Nonostante l’attore sia stato cacciato dalla porta rossa, é stato inevitabilmente un grandissimo protagonista della scorsa edizione e se avesse un ruolo diverso in questa stagione del GF Vip, probabilmente sarebbe un successo garantito. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

 

Impostazioni privacy