Elisabetta Gregoraci, non è uno scherzo! | Lui ha fatto di tutto e lei ha ceduto

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha ceduto dopo il lungo corteggiamento: la stellare soubrette ha detto sì.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (fonte youtube)

Quando si parla di una starlette del calibro di Elisabetta Gregoraci, i rumors si generano in automatico come i sottotitoli di Youtube. La procace conduttrice è reduce dall’esperienza sul palco del “Battiti Live” a fianco del collega Alan Palmieri, e una sua clamorosa gaffe rimarrà negli annali della kermesse canora.

La soubrette ha infatti erroneamente pronunciato il nome del cantante pop Alvaro Soler, storpiando il cognome con la ben famosa “Soleil“, scatenando l’ilarità in rete. Dopo il divorzio dal milionario Flavio Briatore, la soubrette ha militato nel reality di Alfonso Signorini, in cui si è lasciata andare ad un flirt bollente con il fascinoso Pierpaolo Pretelli. A qualche anno di distanza dall’esperienza al “GF Vip”, Elisabetta Gregoraci sembra aver riflettuto circa il suo futuro, accettando di rimettersi in ballo ancora una volta. Ecco cosa bolle in pentola…

Elisabetta Gregoraci ci ha ripensato: di nuovo in prima serata per la gioia del pubblico

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (fonte youtube)

Ultimamente si è vociferato molto circa un presunto flirt di Elisabetta con l’ex fidanzato di Roberta Morise. Non siamo in grado di confermare o confutare tale eventualità, ma una ben più succosa notizia sta girando da qualche ora nel web. Alfonso Signorini, patrono maximo del “GF Vip” da settimane sta seminando sul suo account di Instagram indizi circa i nuovi componenti del cast per la nuova edizione del programma.

Senza spifferare indebitamente i nomi, che saranno resi noti il 12 settembre in sede di puntata inaugurale, il conduttore ha pubblicato una serie di scatti rivelatori. Ogni foto ritrae un effetto personale dei concorrenti scelti per il reality, e l’ultimo sembra condurre proprio alla bellissima conduttrice. L’oggetto ritratto consiste in un anello, in stile fedina, tempestato di brillanti. Gli utenti del web non serbano alcun dubbio: la proprietaria del gioiello altri non può essere, se non l’Elisabetta nazionale!

Si era del resto ventilato una stagione ricca di gran ritorni per il programma di Canale 5, e siamo certi che la navigata showgirl animerà con il suo carattere esplosivo il format. Stuzzicante anche la presenza di Pierpaolo Pretelli nello spin-off “GF Vip Party”, al fianco di Soleil Sorge. Giulia Salemi deve forse preoccuparsi?

Impostazioni privacy