Miriana Trevisan già dimenticata | Mano nella mano con lei: avvistamento sospetto

Brutte notizie per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: il suo ex avvistato in compagnia di un’altra donna

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip ha senza dubbio svolto il ruolo di protagonista. La sua presenza non è di certo passata inosservata anche per alcuni “affari di cuore”. La showgirl si è infatti prima legata a Nicola Pisu con cui però la cosa è finita durante il reality. In un secondo momento ha conosciuto Biagio D’Anelli che per mesi ha atteso il suo ritorno a casa salvo trovarsi poi con la showgirl che gli avrebbe negato anche il suo numero di telefono. Una storia finita nel peggiore dei modi che però sembrerebbe non aver avuto effetto su Biagio. L’ex gieffino in queste ore è infatti stato visto mano nella mano con un’altra donna.

Miriana Trevisan, il suo ex Biagio mano nella mano con Arianna: cosa sta succedendo

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (screenshot Twitter)

Biagio D’Anelli la scorsa domenica è stato ospite di un evento esclusivo sulla Dolce Vita andato in scena al Twinga di Forte dei Marmi. Presenti con lui alcuni ex gieffini ma soprattutto gli occhi attenti dei paparazzi. A tal proposito, l’arrivo del noto opinionista non è passato inosservato anche perché alla festa non si è presentato da solo. Come sottolinea il profilo Instagram PipolGossip, l’ex gieffino è arrivato mano nella mano con l’ex Miss Italia, Arianna David.

Come se non bastasse, il noto profilo scrive: I due hanno percorso il red carpet insieme senza separarsi nemmeno per un istante. Hanno proseguito la serata tra abbracci e brindisi. Solo amicizia o qualcosa di più?. I loro atteggiamenti nel corso di tutto l’evento hanno quindi attirato l’attenzione ma la situazione adesso rischia di complicarsi e divenire un vero e proprio giallo a causa di un dettaglio non da poco. La David, nota anche come opinionista per Pomeriggio 5, è infatti sposata con David Liccioli. Inoltre c’è chi sostiene che lo stesso Biagio sia già impegnato con un’altra donna.

Una serie di dettagli e di indiscrezioni che sembrerebbero confermare solo un sentimento di grande amicizia tra i due. Chissà cosa ne pensa di tutta questa storia la Trevisan che sembrava innamorata di Biagio tranne poi dare vita ad un clamoroso colpo di scena come quello generato dalle immagini di D’Anelli con la David. Una situazione che con il passare delle ore rischia di divenire sempre più spinosa per tutti.

Impostazioni privacy