Dramma dopo l’Isola dei Famosi: “Ho dolori incredibili” | Costretto a correre in ospedale

Racconto drammatico a diverse settimane di distanza dalla fine dell’Isola dei Famosi: costretto a correre in ospedale

Isola dei Famosi
Parte del cast dell’Isola dei Famosi (screenshot)

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha regalato alcuni momenti che hanno lasciato il segno. Tra questi c’è senza dubbio lo scontro tra Lory Del Santo e Marco Cucolo terminato anche nello studio del noto reality. I due si sono ritrovati faccia a faccia e, dopo un chiarimento, hanno trovato la loro pace. Una volta terminato il reality, la showgirl è però partita alla volta degli Stati Uniti lasciando da solo Cucolo alle prese con gli effetti di un intervento. L’ex naufrago ha raccontato in queste ore di essere alle prese con un dolore profondo.

Isola dei Famosi, il racconto di Marco Cucolo: il momento è difficilissimo

L’ex naufrago Marco Cucolo (screenshot Instagram)

Marco Cucolo si è visto costretto a lasciare l’Honduras durante il reality a causa di alcuni problemi di salute. Un fastidio che si è rivelato essere più grave del previsto ed in Italia si è dovuto poi sottoporre ad un intervento chirurgico. L’operazione non si è rivelata essere semplice ed adesso per l’ex naufrago è arrivato il momento della convalescente. Un periodo che si sta rivelando più complicato del previsto anche perché il modello è stato lasciato da solo da Lory.

In occasione di una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha raccontato: Mi hanno appena dimesso ma ho dei dolori incredibili. Mi fanno male anche le spalle. L’ex naufrago ha anche raccontato che il giorno dopo l’operazione si è visto costretto a tornare in ospedale in quanto alle prese con un dolore impossibile da sopportare. Al momento la situazione sembrerebbe essere tornata sotto controllo anche grazie all’intervento decisivo della madre e della sorella del modello. L’assenza della Del Santo al momento sembrerebbe quindi non pesare su Cucolo che al contrario si dice pronto a raggiungerla al più presto.

Un obiettivo al momento però difficile da raggiungere viste le attuali sue condizioni: Tutto dipende dalla visita di controllo. Il rischio è quindi quello di dover attendere più del previsto e di stare lontano dalla sua amata ancora più a lungo. Le intenzioni di vederla però ci sono ancora nonostante alcune dichiarazioni della showgirl che ha rivelato di stare con Cucolo anche perché il modello non ha degli obiettivi importanti per il suo futuro. Il loro incontro potrebbe quindi rivelarsi decisivo anche per le sorti del loro futuro insieme.

Impostazioni privacy