“Deve crescere”: Al Bano si rifiuta di cantare con lei | Non saliranno insieme sul palco

Il noto volto della musica Al Bano con alcune dichiarazioni shock ha deciso di chiudere le porte ad una collaborazione con lei

Al Bano
Il cantante Al Bano (Foto ANSA)

Dopo i problemi di salute che sembravano mettere in crisi il suo futuro come cantante, Al Bano è tornato più forte di prima. Per lui questi mesi estivi sono infatti intensi e ricchi di nuovi appuntamenti. In particolare, l’artista è impegnato in un vero e proprio tour estivo in giro per il mondo: tante date ed emozioni da vivere. Con lui presente anche la figlia Jasmine Carrisi ma solo dietro le quinte. Il cantante a grande sorpresa ha infatti rivelato di non avere intenzione di cantare con lei sul palco, almeno non per il momento.

Al Bano, la rivelazione sulla figlia Jasmine: non canteranno insieme

Jasmine Carrisi con Al Bano (Foto ANSA)

Mentre si trova in giro per l’Europa per le date del suo tour estivo, il noto artista italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Interrogato su sua figlia Jasmine e sulla possibilità di un duetto insieme ha categoricamente sottolineato: È presto, deve crescere. Nessuna collaborazione quindi è in arrivo tra padre e figlia, almeno non nel breve periodo. Una clamorosa rivelazione visto che in questi mesi Al Bano ha seguito con attenzione le ultime occasioni lavorative di Jasmine che ha scelto di prendere parte anche ad un duetto con l’artista Clementino.

Niente duetto insieme ma il noto artista resta il fan numero uno di sua figlia ed ha deciso di aiutarla con un altro importante progetto: Qualche giorno fa Jasmine mi ha chiesto di organizzarle un tour e mi sono già messo all’opera. Il suo pezzo poi uscirà anche in Germania con la parte di Clementino cantata dal rapper Dj Otzi”. Una importante occasione lavorativa per lei che da diversi anni ormai ha scelto di seguire le orme del padre e dedicarsi alla musica.

Tra i due però almeno per il momento non ci sarà alcuna collaborazione nonostante sia stato proprio Al Bano a presentare sua figlia al mondo della televisione. Insieme hanno infatti preso parte ad una fortunata edizione di The Voice Senior nelle vesti di coach. Questo adesso potrebbe essere però il loro unico progetto insieme fino a quando Jasmine non avrà secondo suo padre la giusta maturità per salire con lui sul palco e magari presentare un nuovo brano insieme.

Impostazioni privacy