RAI 2 scommessa infuocata | Il volto femminile sarà lei: un prime time mozzafiato

Rai 2 ha deciso e nelle ultime ore la scommessa si fa infuocata. Scelta la donna per il prime time: classe e scintille assicurate.

Rai 2
Rai 2

Rai 2 ha deciso e non si torna più indietro: la scommessa è infuocata. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo dietro le quinte della seconda rete televisiva nazionale.

I vertici di Rai 2 hanno appena preso una decisione che ha fatto molto scalpore. Si è appena a conclusa la vetrina musicale di Tim Summer Hits con Stefano De Martino e Andrea Delogu. La nuova coppia di conduttori di Rai 2 se l’è cavata piuttosto bene, anche se la serata non è stata vinta dalla seconda rete, (Don Matteo in replica ha trionfato su Rai 1), l’ultimo concerto ha ottenuto il 10,4 % di share.

La novità comunque è che Rai può d’ora in poi contare su una nuova coppia di conduttori giovani, belli e freschi. É noto che Rai negli ultimi anni stia procedendo ha un turnover anche per la conduzione, tuttavia alcuni volti storici rimangono punte di diamante per la rete. Tra i principali show affidati a Carlo Conti, Amadeus, Antonella Clerici e Mara Venier, nelle ultime ore spunta un volto femminile che approda direttamente su Rai 2. Scopriamo chi è.

Rai 2: archiviati i flop, ora è un All in su di lei

Alba Parietti
Alba Parietti, nuovo volto di Rai (Instagram screenshot)

Il 2022 sarà per sempre l’anno in cui Alessia Marcuzzi torna su Rai 2, abbandonando definitivamente casa Mediaset. Ma c’è un’altra conduttrice veterana, bellissima e divertente che sta per farci compagnia con un nuovo show in prime time. Stiamo parlando di Alba Parietti, appena confermata alla conduzione di Non sono una signora.

Il programma andrà in onda dal 7 novembre al 5 dicembre e avrà come tema il mondo delle drag queen. In effetti lo show era rimasto ancora indietro per quanto riguardava la conferma ufficiale della sua conduttrice, ma adesso il pubblico ha un nome: Alba Parietti. Si tratta di una scommessa infuocata per la rete e di un ritorno in pompa magna per la conduttrice torinese.

Un utente fa notare e ricorda l’ultimo programma condotto su Rai 2 nel 2006 Wild West della Parietti che non ebbe successo, invece Rai archivia il flop e come a poker fa un all-in su Alba. É il programma giusto per lei e ora dovrà esserle cucito su misura. Il pubblico è entusiasta e si attende il nuovo debutto mozzafiato di Alba.

Impostazioni privacy