Isola dei Famosi | Chiesto l’intervento dei legali: violata la sfera privata dell’ex naufrago

Un noto e controverso ex concorrente dell’Isola dei Famosi costretto a rivolgersi ai legali: il clamoroso annuncio sui social

Isola dei Famosi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Mediaset)

Nel corso delle ultime due fortunatissime edizioni dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi si sono alternati in Honduras volti noti e meno noti al pubblico. In occasione dell’edizione andata in onda due anni fa, tra i concorrenti che hanno lasciato il segno c’è senza dubbio il modello Akash Kumar. Il modello indiano ha trascorso poco più di 15 giorni nel noto reality ma si è ritrovato al centro di numerose polemiche. Anche una volta terminato il format è finito al centro dell’occhio del ciclone per diversi motivi. Per risolvere uno di questi problemi adesso potrebbe rivolgersi ad un giudice.

Isola dei Famosi, Akash Kumar in tribunale: situazione oltre i limiti

Il modello Akash Kumar (screenshot Twitter)

Il modello Akash Kumar durante la sua edizione del noto reality si è messo in mostra soprattutto a causa del suo carattere fumantino. Durante le due settimane trascorse in Honduras è stato al centro di alcuni confronti infuocati e non solo con i suoi compagni di gioco. Più volte infatti si è scontrato sia con la conduttrice Ilary Blasi che con gli opinionisti ed in particolare con Tommaso Zorzi. Diverbi e punti di vista diversi che si sono poi trascinati per tutta la durata del programma e non solo.

Durante infatti un suo intervento al GF Vip Party dell’ultima edizione del reality si è scontrato anche con Gaia Zorzi, sorella proprio di Tommaso. Il suo si è rivelato essere un intervento particolarmente difficile da gestire tanto da richiedere l’intervento degli autori. Questa volta però, stando alla sua versione dei fatti, la vittima dovrebbe essere lui. Il modello si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social: “Ho appreso che sono state pubblicate via social notizie false sul mio conto nell’ambito di una penosa vicenda privata, resa pubblica per finalità contrarie alla legge”.

Per questo motivo l’ex naufrago si è deciso ad intervenire: Mi riservo ogni più ampia tutela avanti le competenti sedi civili e penali per le condotte di cui sono vittima avendo già conferito mandato ai miei legali. Gli avvocati del modello sarebbero quindi già stati messi in guardia ed invitati quindi ad agire. Akash non ha però fatto il nome della persona che dovrà rispondere davanti ai suoi legali. Il portale Vicolodellenews ha però rivelato che la persona in questione potrebbe essere Alessandro Rosica, noto esperto di gossip.

Impostazioni privacy