GF Vip che sgarbo: “Non ne ho bisogno”, un altro rifiuto celebre da digerire

Il cast del GF Vip fa acqua da tutte le parti e manca poco al suo inizio. Un altro rifiuto clamoroso e un altro sgarbo a Signorini. Chi è?

GF Vip
GF Vip

Il cast del GF Vip non è ancora pronto e siamo molto lontani dalle conferme ufficiali. finora infatti è stato confermato solamente il primo concorrente e il pubblico inizia a scalpitare.

Il primo concorrente ufficiale è Giovanni Ciacci che ha già fatto molto discutere di sé, per l’annuncio della sua sieropositività. Il costumista si è ripromesso di raccontare la sua storia e di essere da esempio di come convive con la malattia che lo ha colpito.

Ci sono tante indiscrezioni, tante voci di corridoio e soprattutto tanti indizi quest’anno che sono giunti da parte di Alfonso Signorini, tuttavia per il momento c’è un solo vippone in gara.

Gli spettatori, che stanno aspettando ardentemente il debutto della settima stagione del Grande Fratello Vip, cominciano a scaldarsi e a rumoreggiare. Nelle ultime ore arriva poi la notizia di un altro rifiuto clamoroso, che sta facendo molto discutere. Scopriamo insieme chi è il Vip protagonista di questa vicenda.

GF Vip: quanti rifiuti ad Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

Per tanti vipponi che si auto candidano alla partecipazione del reality di Canale 5, ce ne sono altrettanti che rifiutano clamorosamente. Nelle ultime ore si sta parlando solo di questo e che Alfonso Signorini ha già una bella gatta da pelare con l’ennesimo no. Si tratta di Evelina Sgarbi, figlia del noto critico d’arte e opinionista.

Già a inizio estate, la sua partecipazione era stata spoilerata da alcune testate giornalistiche e in queste ore viene così confermata la telefonata bollente di Signorini, alla quale però Evelina ha detto ha risposto: “Non ne ho bisogno”.

La figlia del critico d’arte sostiene di essere stata contattata solamente per il suo cognome e che dentro la casa più spiata d’Italia avrebbe parlato unicamente del padre. Si tratta di considerazioni naturalissime (e giuste?) fatte dalla figlia di un personaggio davvero molto in vista, la replica però di Sgarbi è stata altrettanto pungente:

Le avrebbe fatto bene! Rifiutare un lavoro come il Grande Fratello Vip per la vetrina che rappresenta e che ti promette €100000 è folle! Poi però viene a chiedere a me le borse di €2800.

Il botta e risposta a distanza tra padre e figlia rivela la contrarietà di Sgarbi a proposito di questo rifiuto. Ormai però i giochi sono fatti, a meno che Signorini non si trasformi in mago Alfonso e riesca a calare l’asso dalla manica.

 

Impostazioni privacy