Francesco Magnani non si trattiene | Fuorionda e risatine: studio in tilt [VIDEO]

Francesco Magnani si è abbandonato in una delle ultime dirette del suo L’Aria che tira estate e lo studio era nel caos. Che è successo?

Francesco Magnani
Francesco Magnani (La 7 screenshot)

Francesco Magnani è il conduttore de L’Aria che tira nella sua versione estiva. Scopriamo che cosa accaduto nel suo studio di La 7 nelle ultime ore.

Myrta Merlino ha ceduto il testimone a Francesco Magnani per fare il padrone di casa al posto suo a L’Aria che tira. La conduttrice invernale del talk show politico mattutino di La 7 ha segnato vari record quest’anno e ha lasciato il suo studio in buone mani, perché Francesco Magnani riscuote un buon successo di pubblico sempre tra il 5% e il 6% di share.

Come tutti anche il conduttore di La 7 si sta occupando della corsa elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. I nostri affari interni sono di grande attrazione per il pubblico, nonostante il periodo estivo.

Così, La 7 si pone in prima linea come rete di informazione e approfondimento sui temi politici di casa nostra. Francesco Magnani nelle ultime ore è stato quasi senza freno, scopriamo insieme che cosa è successo nel suo studio.

Francesco Magnani: fuorionda, commenti e risatine : pubblico in tilt

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica ospite a L’Aria che tira (La 7 screenshot)

A farla da padrone sono i comizi e le campagne elettorali già organizzate dai vari partiti politici. Questo è un momento di grandi scissioni, abbandoni e cambi casacche, tutte cose che interessano e indispettiscono parecchio gli spettatori.

A parlarne in collegamento c’erano Antonio Caprarica e Francesco Borgonovo, protagonisti di un siparietto ironico durante il quale Magnani non si è potuto trattenere.

Mentre Borgonovo parlava il commento di Francesco Magnani si è stato sentito da tutti gli spettatori: “Cicerone”. Da quel momento hanno avuto inizio una serie di battute, frecciatine e risatine che hanno coinvolto piano piano tutto lo studio che è andato in tilt.

La battuta di Borgonovo sulla camicia di Caprarica poi fatto esplodere letteralmente è tutti, tanto che il conduttore (e lo stesso Caprarica) si è accodato a commenti e risatine senza trattenersi. Per qualche minuto il pubblico ha assistito a questi siparietti, ma c’è anche chi ha cambiato canale poiché non ha gradito la simpatica interruzione del dibattito.

Impostazioni privacy