Appello disperato per Antonella Clerici: “Voglio tornare” | L’esclusione brucia ancora

Appello inaspettato per la nota conduttrice televisiva Antonella Clerici in vista della prossima stagione televisiva: vuole tornare

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Foto ANSA)

La prossima stagione televisiva sarà ancora una volta particolarmente intensa per Antonella Clerici. La conduttrice tornerà con due format molto amati dal grande pubblico. Come previsto dalla Rai sarà tutti i giorni al timone di È sempre mezzogiorno. Inoltre si occuperà anche della nuova edizione di The Voice Senior in prima serata. Proprio in vista di questo speciale ritorno, alla conduttrice è arrivata una richiesta inaspettata. Jasmine Carrisi ha infatti rivolto un nuovo appello alla conduttrice in vista del prossimo mese di settembre.

Antonella Clerici, l’appello di Jasmine Carrisi: vuole tornare subito in tv

Jasmine Carrisi con Al Bano e Al Bano jr (Foto ANSA)

Jasmine Carrisi, figlia del cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso, ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Oggi. La giovane artista ha parlato dei suoi attuali progetti e della musica su cui sta lavorando. Inoltre ha rivelato che nei prossimi mesi potrebbero arrivare delle importanti novità anche grazie ad una nuova collaborazione con suo padre. La musica sembrerebbe però non essere il suo solo interesse in quanto la Carrisi sembra sperare ancora in un ritorno in televisione e magari proprio nel noto programma della Clerici.

La giovane artista e suo padre sono infatti stati tra i protagonisti della prima edizione fino alla clamorosa esclusione: Lasciare il talent show di Rai 1 mi è dispiaciuto. In quella occasione abbiamo conosciuto quel talento di Clementino, che ha stile e tecnica. Sarebbe bello tornare ma anche se non dovesse succedere, resta un’esperienza stupenda. Nonostante quindi l’improvvisa ed immotivata esclusione, la Carrisi resta particolarmente legata alla sua esperienza con la Clerici. Inoltre, la scelta di tagliare fuori lei e suo padre non ha cambiato la sua opinione e tornerebbe quindi volentieri in qualsiasi momento.

Un appello che conferma quindi come non ci siano stati contatti tra la Clerici ed i Carrisi in vista di settembre. Alla notizia dell’arrivo di Orietta Berti al Grande Fratello Vip, in molti avevano già ipotizzato un ritorno di Al Bano e sua figlia su Rai 1. Queste parole sembrano smentire questa ipotesi e soprattutto qualsiasi presunta trattativa già in corso. Non è chiaro però se la conduttrice sta ancora facendo delle valutazioni o se le scelte in vista della prossima edizione sono state già fatte. Il pubblico e la stessa Jasmine dovranno quindi attendere i prossimi sviluppi ed eventuali comunicazioni ufficiali.

Impostazioni privacy