Pierluigi Diaco | “Li farò sparire tutti”: annuncio spietato del conduttore

Pierluigi Diaco ha sollevato un polverone che sta facendo parecchio parlare di lui. Cosa ha annunciato il conduttore di Rai 2?

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (Twitter screenshot)

Si temeva il peggio per Pierluigi Diaco e invece arrivano buone notizie, ma intanto il giornalista comincia suscitare curiosità e qualche polemica. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Pierluigi Diaco, classe 1977, è un giornalista e conduttore televisivo che lavora in Rai. Dopo la conclusione del palinsesto primaverile di Rai 2, si temeva il peggio per lui, considerato che il suo programma Ti sento è stato cancellato dalla programmazione.

Purtroppo il format che era alla sua terza stagione non ha soddisfatto le aspettative sui dati di ascolto ed è stato eliminato. Pierluigi Diaco si occupava di interviste molto particolari, basate sul “suono” e tutte le sue sfumature. La polemica che aveva avvolto Diaco poteva sfociare in un grazie e arrivederci da parte della Rai, che invece lo conferma anche per il palinsesto autunnale.

Archiviati dunque i crolli di ascolto di Ti sento, il giornalista presenta il suo nuovo programma che andrà in onda sempre su Rai 2. Come sempre il giornalista gioca sulla curiosità del pubblico e stavolta scatena anche qualche polemica. Scopriamo insieme il suo annuncio quasi spietato.

Pierluigi Diaco scatena il pubblico

Bella Ma' - nuovo programma
Bella Ma’ – nuovo programma (Rai screenshot)

Il conduttore si prepara a tornare per la stagione 2022-2023 e Rai continua a scommettere su di lui. Il nuovo programma con il quale debutterà si chiama Bellama’ e sarà un talent, che metterà giovani generazioni a confronto con quelle di papà, mamma e nonni.

É la prima volta che Diaco si cimenta nella conduzione di un talent e c’è grandissima attesa da parte del pubblico. Bellama’ andrà in onda a partire dal 15 agosto e per il lancio della nuova trasmissione il giornalista annuncio:

Verranno requisiti tutti i telefonini per trascorrere un’ora e 45 minuti fuori da questo meccanismo.

L’annuncio ha spiazzato i telespettatori ma sicuramente ha suscitato la dovuta curiosità che li porterà davanti alla televisione nella serata di ferragosto. Sono in molti a pensare che la scelta di debuttare in una giornata festiva come il Ferragosto sia molto rischiosa. Nelle puntate successive però Diaco avrà tutto il tempo per intrattenere il pubblico e far conoscere il suo programma davvero a tutti.

 

Impostazioni privacy