Fiorello boom | “Debutto mozzafiato”: altro che Sanremo, il mattatore fa esplodere Rai 1

Nelle ultime ore Fiorello ha sorpreso tutti con una novità assoluta. Niente Sanremo, c’è in ballo un progetto mozzafiato.

Fiorello
Fiorello (Raiplay screenshot)

Le notizie su Fiorello piovono a bomba su tutti i telespettatori di Rai 1. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo al grande mattatore siciliano.

Fiorello per tutti sarà il conduttore insieme ad Amadeus di Sanremo all’epoca della pandemia da covid-19. Quell’edizione della kermesse canora senza pubblico è stata una prova molto difficile per i due conduttori, che se la sono invece cavati alla grande con risultati strepitosi di ascolto. L’edizione invece di febbraio di quest’anno è stata sicuramente più semplice, purtroppo però si è trattata dell’ultima avventura sanremese per Fiorello.

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di un suo possibile ritorno a Sanremo e pare che Amadeus per primo abbia insistito un po’. La notizia ufficiale delle ultime ore è la conferma invece che Fiorello non ci sarà, perché per lui su Rai 1 in pentola bolle qualcosa di straordinario. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Fiorello: torna su Rai 1 con un nuovo show

Fiorello
Lo showman di Rai 1 (Raiplay screenshot)

Fiorello è uno showman a 360°. Dopo il suo esordio con Karaoke su Italia 1 nel 1992, il conduttore non si é più fermato. Con umiltà, costanza e perseveranza Fiorello si è conquistato piano piano un posto in televisione e soprattutto quello nel cuore degli italiani. I particolare su Rai 1 è stato protagonista di show tra i più visti di sempre della rete.

Ormai Rosario è un volto prezioso per la Rai e nelle ultime ore arriva una notizia ufficiale meravigliosa che lo riguarda: “Debutto mozzafiato”.

Fiorello farà esplodere Rai 1 in una fascia oraria nella quale non siamo più abituati a vederlo: il mattino. Rispolverando un po’ la sua vecchia Edicola, per Rai 1 sarebbe pronto un progetto rinnovato e straordinario per lui. Rosario ci tiene moltissimo a riconquistare quella fetta di pubblico mattutino, che lo aveva già nel cuore con la sua Edicola.

Le fonti del settimanale Oggi e di TVblog danno la notizia praticamente è per certa e la trattativa dovrebbe concludersi appena finita all’estate. Attenderemo l’ufficialità del palinsesto di Rai 1 e potremmo rivedere Rosario Fiorello darci il buongiorno con la sua inconfondibile simpatia.

Impostazioni privacy