Chiusura netta dopo l’Isola dei Famosi: “Si accettano candidature” | Cerca già il sostituto

Finalmente arriva la svolta su di uno dei rapporti più chiacchierati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: tra di loro è finito tutto 

Isola dei famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi anche l’amore ha scatenato non poche dinamiche. Alcuni protagonisti hanno scelto di mettere il loro cuore in gioco dando il via anche a non poche polemiche. Tra questi c’è anche Mercedesz Henger che nel corso del programma si è avvicinata particolarmente ad Edoardo Tavassi. I due hanno dato il via ad un vero e proprio tira e molla che sembrava destinato a durare anche dopo il format. Alcune dichiarazioni dell’ex naufraga adesso sembrano però confermare come tra i due sia tutto finito.

Isola dei Famosi, la richiesta di Mercedesz Henger: come stanno le cose con Edoardo

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger (screenshot Twitter)

Durante il reality, la Henger più volte ha rivelato di essere interessata ad Edoardo Tavassi. L’ex naufrago sembrava inizialmente ricambiare il sentimento salvo poi fare un clamoroso doppio passo indietro. Prima a causa della sua amicizia con Nicolas Vaporidis spesso in lite con Mercedesz, poi a causa di alcune ingerenze da parte di Estefania Bernal. Una volta terminato il reality i due sembravano essere però di nuovo interessati ad una conoscenza che stando ad una clamorosa indiscrezione adesso sarebbe naufraga per sempre.

Mercedesz Henger in queste ore ha scelto di rispondere ad alcune curiosità dei telespettatori. Tra questi anche qualcuno interessato alla sua attuale vita sentimentale: C’è spazio nel mio cuore per un fidanzato? Ripeto di si, si accettano candidature (scherzo, ndr). L’ex naufraga nel rispondere agli utenti social ha poi aggiunto: “Innamorarsi è bellissimo. Ho sempre il cuore aperto a dispetto delle batoste, ci credo ancora. Sono sempre stata così, matta ed iperattiva”. Dalle parole dell’ex naufraga sembra quindi evidente la sua voglia di innamorarsi e di creare finalmente qualcosa di serio.

Allo stesso tempo queste sue dichiarazioni sembrano confermare come sia single ma soprattutto come non sia impegnata in alcuna conoscenza. Nessuna speranza quindi sembrerebbe essere arrivata da parte di Tavassi nel corso di questo ultimo mese. Fino a qualche giorno fa nelle parole dell’ex naufraga sembrava esserci una flebile speranza che adesso potrebbe invece essersi spenta per sempre. A questo punto tutto passa nelle mani di Edoardo che dovrà decidere se lasciare Mercedesz trovare un uomo oppure cogliere al volo l’occasione per riprovarci.

Impostazioni privacy