Mara Venier “inguaia” la Rai: “Farò copia e incolla” | Scatta l’allarme: rischia grosso

Dichiarazioni inaspettate della conduttrice Mara Venier che rischia di mettere nei guai la stessa Rai: sta per succedere davvero

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Foto ANSA)

Nonostante la dichiarazioni rilasciate nel corso degli ultimi mesi, Mara Venier a settembre tornerà al suo posto. La conduttrice sarà ancora una volta al timone di una nuova edizione di Domenica In. Per lei sarà l’edizione numero quattordici e riuscirà così a battere anche il record messo a segno dal collega Pippo Baudo a quota tredici. Il prossimo appuntamento con il noto talk della domenica pomeriggio rischia però di scatenare qualche nuova polemica. Questa volta tutta a causa della stessa padrona di casa che ha annunciato già quello che accadrà a partire dal prossimo settembre.

Mara Venier, le dichiarazioni su Domenica In: cresce la preoccupazione

Le parole di Mara Venier (Foto ANSA)

La nota conduttrice ed amatissimo volto di Rai 1 ha parlato del suo ritorno al timone di Domenica In durante un’intervista al portale Leggo. La Venier ha confermato il suo ritorno e rivelato anche il motivo dietro la sua decisione di accettare la proposta. Non solo ormai si è affezionata al ruolo ma la conduttrice si è lasciata convincere anche dall’affetto del pubblico. In ogni caso e nonostante l’entusiasmo, quello del talk della domenica resta un appuntamento gravoso ed è per questo che in vista di settembre ha scelto di prendere una drastica decisione.

Sulla formula del prossimo anno ha infatti rivelato: Novità? Questa volta non cerco nulla, non cerco cose nuove. Farò copia e incolla di un programma che funziona e che piace così, che la gente apprezza. Inutile cercare dei giochi, delle novità. Dopo un tale successo credo che valga la pena fare le stesse cose”. Ancora una volta quindi al centro del noto format di Rai 1 ci saranno le emozionanti e divertenti interviste, la musica e l’intrattenimento. Nulla di diverso quindi dal solito e su cui gli autori sono decisi a puntare.

I numeri sembrano stare dalla parte di questa visione delle cose ma allo stesso tempo la decisione di non cambiare rischia di scatenare qualche nuova bufera. Al termine della scorsa edizione è già nata una polemica simile dopo alcune dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli che ha raccontato di una necessità per Domenica In di svecchiarsi. Dichiarazioni a cui ha risposto piccata la stessa Venier che a questo punto sembrerebbe essere decisa a proseguire sulla sua linea anche in vista della prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy