Delia Duran impietrita, succede tutto sotto il suo sguardo: “Sta limonando con….” [VIDEO]

La modella Delia Duran assiste ad una scena scabrosa: chi ha baciato stavolta l’imprevedibile Alex Belli?

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

La modella venezuelana Delia Duran è assurta agli onori del gossip grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”, sia in veste di fidanzata dell’attore Alex Belli, sia come vera e propria concorrente nel cast.

Dopo la sortita del poliedrico compagno, infatti, Delia ha deciso di affrontare da sola l’esperienza nel reality, approfittando anche della vicinanza coatta con Soleil Sorge per chiarire la natura del rapporto tra l’influencer e l’esplosivo Alex. Il triangolo amoroso più famoso della TV rimarrà certamente scolpito negli annali dei reality. La torbida relazione a 3 si è infatti trascinata per lunghi mesi, popolando quotidianamente le prime pagine dei rotocalchi e portali di gossip.

Nonostante il rapporto tra Delia e Alex abbia subito uno scossone piuttosto preoccupante, la giovane coppia sembra aver recuperato una parvenza di equilibrio.
Nelle ultime ore, però, Alex Belli si è concesso un bacio clandestino sotto agli occhi della modella

Alex Belli e il bacio in bocca con Pepito: ecco le immagini incriminate

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli (fonte youtube)

Negli ultimi mesi Delia e Alex si sono dedicati a vacanze faraoniche, shooting glamour e cene con amici in locali prestigiosi o tra le mura di casa. La loro vita sociale appare molto vivace e variegata, così come la loro estate. I due sono stati recentemente immortalati durante un party in un locale, circondati da amici  e in pieno mood festaiolo. Dopo alcuni video in cui la coppia balla in modo complice e sensuale, l’attore ha approcciato con “Pepito”.

All’interno del locale vi era infatti anche uno stupendo pappagallo, apparentemente della razza Di Grey africano, e Alex non ha resistito alla tentazione di accarezzarlo e, in seguito, di chiedergli un bacio. L’affascinante animale ha immediatamente eseguito, tra i commenti divertiti degli amici circostanti: “Lo sta limonando! Gli sta limonando l’uccello! Lo sta limonando con la lingua!“. Ecco il tenerissimo video:

L’empatia mostrata nei confronti dell’animale va a nozze con un altro recente scoop: Delia e Alex sono infatti stati intercettati da due bimbe in compagnia del nonno nell’Ippodromo di Napoli. Dopo aver riempito di complimenti le giovani fan, hanno provveduto loro stessi ad un selfie di gruppo, sorridenti e felici. Sembra proprio che, al di là del personaggio pubblico, i due ex gieffini amino davvero il contatto con il pubblico… anche con quello pennuto!

Impostazioni privacy