Stefano De Martino spiazzato | Vuole farlo subito: la richiesta clamorosa di Belen

Rivelazione clamorosa sul futuro del conduttore Stefano De Martino: la proposta shock di Belen Rodriguez è già arrivata

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Foto ANSA)

Il conduttore Stefano De Martino sta vivendo uno dei suoi momenti migliori dal punto di vista professionale e privato. Nel corso della prossima stagione televisiva sarà infatti un grande protagonista di Rai 2. L’ex ballerino sarà al timone di diversi programmi ritenuti molto importanti per la rete: tra questi una nuova edizione di Bar Stella ed un nuovo format musicale. Le cose per il conduttore sembrano andare per il meglio però anche dal punto di vista sentimentale. De Martino infatti è tornato con Belen Rodriguez ed i due con il piccolo Santiago sembrano già pronti a fare nuovi progetti per un futuro insieme.

Stefano De Martino, la richiesta di Belen Rodriguez: pronti ad allargare la famiglia

Stefano De Martino con Belen Rodriguez (Foto ANSA)

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune nuove immagini sugli ultimi giorni di vacanza di Stefano e Belen prima del ritorno a casa e soprattutto prima del ritorno a lavoro. I due sono ufficialmente tornati insieme dopo la dolorosa separazione. L’ex ballerino ha accolto nella sua vita anche la piccola Luna Marie, nata dalla relazione tra la conduttrice argentina e Antonino Spinalbese. Una bellissima armonia ritrovata che sembra far felici tutti: non solo i diretti interessati e le rispettive famiglia ma anche il loro primogenito Santiago ed i loro fan.

I due hanno quindi ripreso lì dove hanno lasciato con amore e spensieratezza. Una serenità che traspare dalle foto e dai video che da giorni ormai circolano sul web. Una gioia però che qualcuno aveva già notato sul volto di Belen in occasione della sua ultima intervista ai microfoni del talk Verissimo. Nel corso della recente intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice ha infatti rivelato della sua voglia di diventare ancora madre per la terza volta. Come riferisce il settimanale, cronologicamente parlando l’intervista con la Toffanin è stata registrata quando Belen già aveva ripreso la sua storia con De Martino.

Sembra quindi evidente come le parole di Belen adesso possano essere considerate un vero e proprio messaggio nei confronti dell’ex ballerino. Una richiesta che il conduttore sembrerebbe aver accettato vista l’attuale situazione della coppia che appare ormai sempre più unita a dispetto anche di alcune feroci critiche. Non resta quindi che attendere eventuali annunci da parte di Belen e Stefano nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy