Soleil Sorge, brutto colpo | Dopo il GF è finito tutto: incontro saltato

Voltafaccia improvviso per Soleil Sorge: dopo il corteggiamento serrato, è stata scartata. I rumors si moltiplicano.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

L’influencer Soleil Sorge, dopo aver partecipato a svariati reality come “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”, ha finalmente raggiunto ampia notorietà nazionale. La sua partecipazione alla sesta edizione “GF Vip”, infatti, ha sancito definitivamente il suo distacco dall’anonimato. Dopo la bufera circa il triangolo amoroso intercorso con Delia Duran e Alex Belli, l’influencer italo-americana si è gettata l’infatuazione alle spalle, dedicandosi quasi esclusivamente all’ascesa della sua carriera professionale.

Barbara D’Urso l’ha infatti agganciata al volo, arruolandola come opinionista nel suo show “La Pupa e il Secchione”. E così Soleil ha presenziato nello studio di Cologno Monzese, valutando attentamente l’operato del cast. È poi comparsa per un cameo “hot” a “L’Isola dei Famosi”, infiammando i naufraghi di Cayo Cochinos con la sua versione dell’uomo vitruviano durante una prova di resistenza.

La vedremo inoltre al timone del “GF Vip Party”, spin-off del celebre fratello maggiore, e al suo fianco dovrebbe comparire anche lo showman Pierpaolo Pretelli. Soleil Sorge ha da poco lanciato anche la sua linea di beachwear, “State of Soleil”, e la sua massiva influenza sui social si radica di giorno in giorno. Nelle ultime ore, però, l’amica Sophie Codegoni sembra averla sorpassata nelle preferenze della pungente Sonia Bruganelli: vediamo di che si tratta.

Sophie conquista Sonia, Soleil Sorge fuori dai giochi: che succede?

Soleil Sorge e Sophie Codegoni
Soleil Sorge e Sophie Codegoni (fonte youtube)

La loquace e lapidaria opinionista Sonia Bruganelli non ha risparmiato un grammo di sarcasmo al cast durante la sua esperienza al “GF Vip”. Molto critica nei confronti di Miriana Trevisan e delle sorelle Selassiè, ha al contrario difeso a spada tratta Soleil Sorge, salvandola da molteplici nominations.

La moglie di Paolo Bonolis ha riferito di apprezzarne la spontaneità e la forza d’animo, glissando sugli inevitabili battibecchi sorti durante la permanenza. Sappiamo che Sonia Bruganelli lavora primariamente gomito a gomito col marito, selezionando attentamente le potenziali leve per lo show-business tramite la sua agenzia di casting. Per tale ragione era lecito aspettarsi che Soleil Sorge rientrasse nei suoi progetti di collaborazione futura…

Tale scenario sembra dissolversi a fronte di una storia Instagram pubblicata dall’opinionista. Una follower le ha infatti chiesto se avesse avuto contatti con la bionda influencer, ma la risposta di Sonia è stata: “Mi sono vista con Sophie Codegoni… Presto scoprirete perché…“. Il criptico suggerimento potrebbe sancire in futuro una nuova collaborazione tra l’ex tronista e Sonia Bruganelli, spianandole così la strada per una carriera in prima serata. Voi che ne pensate?

 

 

 

Impostazioni privacy