La 7 | “Agguato in studio”: terremoto nel nuovo talk, stop alle dirette? [VIDEO]

Un altro scontro durissimo nel nuovo talk di La 7 fa scoppiare un polverone mai visto. Che ne sarà del nuovo programma in prime time?

La 7
La 7

Dopo l’ennesimo scontro in trasmissione La7 subisce una scossa di terremoto incredibile. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo al nuovo programma della rete televisiva.

La7 ha cominciato ad occuparsi della campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre. In queste settimane i programmi di punta della rete sono ancora in vacanza, così spunta una nuova finestra importante, con un talk show a cura di Paolo Celata.

Il giornalista è il conduttore de La corsa al voto che va in onda su La7 il lunedì e il mercoledì alle ore 21:15. Celata è stato promosso in prima serata, dopo aver collaborato con Enrico Mentana nelle sue maratone. A lui è affidata non una bensì due serate all’insegna delle interviste agli esponenti politici, in vista delle elezioni di settembre.

Siamo già in piena campagna elettorale e il giornalista ha già perso le staffe più di una volta, suscitando asprissime critiche da parte del pubblico da casa. C’è un terremoto in corso in questo momento. Vediamo insieme di che cosa si tratta e cosa rischia il talk show di Celata.

La 7: altro terremoto a La corsa al voto, che succede?

Paolo Celata e Castelloni
Paolo Celata e Maria Domenica Castelloni (La 7 screenshot)

L’ultima diretta de La corsa al voto è stata a tratti disastrosa a causa di alcuni scontri diretti avvenuti in studio e in collegamento. Paolo Celata è un ottimo padrone di casa ma si impone spesso e volentieri per creare un contraddittorio ancora più ritmato.

Dopo il confronto a ferro e fuoco con Guido Crosetto, Paolo Celata si é infiltrato dentro le dichiarazioni di Maria Domenica Castellone e il pubblico da casa ha iniziato a fare tremare lo studio con le critiche al giornalista.

Chi stava guardando la trasmissione in diretta non ha gradito per niente l’intervento del conduttore, ritenuto un’aggressione e quasi un agguato in studio.

Secondo il pubblico inviperito dalle immagini, non si tratterebbe nemmeno della prima volta che ciò avviene e nel talk show e parte degli spettatori di La7 chiedono una sospensione del programma. Non é ipotizzabile tuttavia lo stop alle dirette di un programma appena nato. Anzi considerando che la campagna elettorale è appena cominciata, questo sarà forse solo l’inizio di numerosi scontri ai quali il pubblico assisterà.

Impostazioni privacy