Esclusione bruciante per Rudy Zerbi | Decisi a tagliarlo fuori: adesso è un disastro

Brutte notizie per Rudy Zerbi dopo l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: adesso rischia una clamorosa esclusione

Rudy Zerbi
L’insegnante di Amici, Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Tra pochissime settimane prenderà il via una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Sarà ancora una volta un appuntamento molto importante per tutti i giovani talenti pronti a mettersi in gioco. Questa però sarà anche l’ennesima occasione per i professori di dimostrare di saper riconoscere il talento. Ci proverà ancora una volta anche Rudy Zerbi, confermassimo all’interno del talent dalla conduttrice Maria De Filippi. Questa nuova stagione del format per lui rischia però di cominciare sulla scia di una brutta notizia che vede coinvolto un suo ex allievo ovvero il giovane cantante Luigi Strangis.

Rudy Zerbi, Luigi Strangis non ci sarà: che brutto colpo

Il cantante Luigi Strangis (screenshot Witty)

L’ultima edizione andata in onda di Amici si è rivelata un successo per Rudy in quanto il suo allievo Luigi ha vinto non solo la categoria canto ma anche l’intero format. Da quel momento in poi, il giovane artista si è però dovuto confrontare con il mondo esterno e soprattutto con il giudizio del pubblico e delle case discografiche. Al momento, in linea con gli altri allievi della scuola, i suoi numeri non sono del tutto positivi: il suo primo disco a quanto pare è ben lontano dal successo che invece hanno messo a segno altri allievi della scuola in passato.

A peggiorare la situazione potrebbe adesso essere una clamorosa indiscrezione diramata in queste ore da Amedeo Venza. Il noto esperto di gossip su Instagram ha infatti rivelato: Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Luigi Strangis fuori da Sanremo. Un clamoroso colpo di scena per gli appassionati del talent che da anni vedono gli ex allievi di Amici approdare poi sul palco dell’Ariston. Un brutto colpo invece per il giovane cantante che per settimane è stato accostato alla nota kermesse musicale italiana e che sembrava felice di essere preso in considerazione dal conduttore Amadeus.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

A quanto pare invece questa prima occasione sembrerebbe essere già naufragata. Non è ancora chiaro se ci saranno invece gli altri allievi dello storico format di casa Mediaset. Nel corso delle scorse settimane si è infatti parlato anche del possibile coinvolgimento di Alex Rina ed LDA. A differenza di quanto accaduto con Luigi, non ci sono ancora novità in merito alla loro candidatura.

 

Impostazioni privacy