Marco Cucolo completamente distrutto: “Non sa cosa fare di sé” | Non si rivedranno mai più?

Giudizio lapidario ai danni dell’ex naufrago Marco Cucolo da una persona a lui vicinissima: adesso rischiano di non rivedersi mai più

Marco Cucolo
L’ex naufrago Marco Cucolo (screenshot Twitter)

Marco Cucolo torna ad infiammare il gossip ad ormai più di un mese dal gran finale dell’Isola dei Famosi. Il modello ha infatti preso parte al noto reality con la compagna Lory Del Santo. Il loro rapporto è subito finito nell’occhio del ciclone a causa di una vera e propria accusa di manipolazione nei confronti del giovane fidanzato ai danni della showgirl. I due in Honduras hanno anche litigato e per alcune settimane hanno messo fine al loro rapporto. Poi il colpo di scena in studio con la decisione della Del Santo di perdonare l’errore del fidanzato. In queste ore però la loro storia d’amore rischia di subire un nuovo brutto colpo a causa delle dichiarazioni della showgirl.

Marco Cucolo, Lory Del Santo la combina grossa: il rapporto si complica

L’ex naufraga Lory Del Santo (screenshot Twitter)

Mentre il fidanzato è alle prese con la convalescenza dovuta all’operazione a cui si è visto costretto a sottoporsi, la Del Santo è volata in America per stare con sua figlia. Una scelta inaspettata ma che stando alle dichiarazioni della showgirl non dovrebbe mettere in crisi il loro rapporto. Nel corso di una recente intervista a Il Corriere della Sera ha infatti rivelato: Sta per arrivare il mio fidanzato, mi addolora che mi chiedano se sto ancora con quello lì. Le solite critiche. La showgirl ha quindi intenzione di rivedere ancora il suo compagno ma a questo punto il passo indietro potrebbe arrivare da parte di Cucolo.

Nel corso della stessa intervista, la Del Santo ha infatti aggiunto: “Ho sempre seguito gli uomini poi ho deciso di essere io a voler essere seguita. Marco non sa cosa fare di sè, lo so ma questo mi va bene. Dopo l’Isola abbiamo parlato del nostro rapporto: non sia mai che debba sentire la frase “a causa tua non ho fatto carriera”, tu puoi fare quello che vuoi e lui mi ha detto di essere felice così.

Un giudizio netto e deciso quello della Del Santo che ha quindi sottolineato di preferire chi come Marco sembra non avere alcuna seria ambizione per il futuro. Parole che adesso però il modello potrebbe valutare con attenzione anche perché rese note in pubblico e non più quindi solo tra le mura di casa. Queste dichiarazioni unite alla scelta di lasciarlo solo alle prese con una seria operazione, potrebbero spingere l’ex naufrago a rivalutare la sua decisione di partire per l’America una volta guarito.

Impostazioni privacy