Canale5 | “Peggio non si poteva fare”: disastro Ilary andato in diretta, vergogna totale

Durante la prima serata di Canale5 è andato in onda un momento di reale imbarazzo, notato da tutti i telespettatori. Le critiche sono spietate

Canale5
Canale5 (Youtube)

Una delle vicende che più ha scosso l’Italia negli ultimi giorni è stata sicuramente la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Già da diversi mesi erano molto diffuse le voci di una presunta crisi, smentita dalla stessa diretta interessata a Verissimo, nei primi mesi dell’anno.

 

Evidentemente, però, qualcosa di vero c’era e questa crisi è finita nell’unico modo possibile: con il divorzio. Nel corso della prima serata di lunedì 1° agosto, però, Canale5 ha mandato in onda una replica di un amato programma, con un dettaglio visibile da tutti: figuraccia colossale.

Canale5, Michelle Impossible e quel discorso sull’amore

Michelle Hunziker e Ilary Blasi
Michelle Hunziker e Ilary Blasi (Youtube)

L’estate è spesso dedicata alle repliche dei programmi andati in onda durante l’inverno, sia per far rivedere ciò che nei mesi precedenti ha più commosso sia per preparare il pubblico alle nuove stagioni. Al centro di queste repliche son soprattutto le fiction, molto amate dai telespettatori, ma non è raro che vengano rimessi in onda anche show e programmi di intrattenimento.

Lunedì 1° agosto, Canale5 ha deciso di rimandare in onda “Michelle Impossible“, il One Woman Show condotto da Michelle Hunziker che ha riscosso tantissimo successo. La sua prima edizione ha visto la donna ripercorrere le tappe della propria carriera con le persone e i professionisti che l’hanno caratterizzata. Il programma è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto che si parla già di una seconda stagione nel prossimo inverno.

La replica, però, ha anche mostrato qualche problema. Come han fatto notare molti utenti, il programma è “invecchiato male”: qualche scena mostrata durante la diretta oggi risulta passata e anacronistica. In particolare, al centro delle critiche c’è la scelta di mandare in onda il momento in cui Ilary Blasi parlava del proprio matrimonio, sostenendone la tenacia anche dopo vent’anni:

I commenti sono davvero taglienti:

Chissà se, dopo queste reazioni, Canale5 rimarrà dell’idea di proporre una seconda edizione o se proverà a cambiarne qualche ingrediente. Sicuramente la maggior parte del pubblico ha apprezzato questa veste inedita di Michelle Hunziker: non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy