Lory Del Santo smascherata: “Lo faceva di continuo”, solo ora esce fuori tutto

Nuove indiscrezioni su Lory Del Santo: dietro al naufragio del flirt ci sarebbe proprio la bionda soubrette dell Isola.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (fonte youtube)

La loquace Lory Del Santo ha apportato numerose dinamiche nell’ultima edizione del survival-game “L’Isola dei Famosi”. Più volte osteggiata da opinionisti e concorrenti in corsa per la finale, la showgirl ha persino rotto in diretta televisiva con il fidanzato Marco Cucolo.

Sebbene la coppia sembri tornata a più miti consigli, la fama di Lory non sparisce dai radar: una nota Pupa l’ha infatti tacciata di aver seminato zizzania nella sua relazione, portandola al naufragio completo. Scopriamo di chi si tratta…

Maria Laura De Vitis non ha dubbi: gli interventi di Lory Del Santo l’hanno allontanata da Alessandro

Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis
Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis (fonte youtube)

La giovane ex naufraga Maria Laura De Vitis si è concessa ai microfoni di Radio Radio per una lunga intervista. Interrogata dalla speaker Giada De Miceli, la Pupa per antonomasia ha rivelato curiosi retroscena circa le sue mire romantiche per il futuro. Dopo il distacco da Alessandro Iannoni, da lei palesemente corteggiato durante il format, Maria Laura sembra orientare il suo interesse al tatuato Luca Daffrè. Nonostante l’ipotesi di una storia tra i due sia ancora remota, l’ex isolana ammette di covare speranze in merito. “Io e Luca ci sentiamo molto poco“, ha ammesso Maria Laura. “Però abbiamo il numero di telefono e ci sentiamo via messaggio o via Instagram. Di sicuro non può nascere una storia, perché lo vedo distaccato e sulle sue.“.

La giovane ha poi aggiunto: “Da parte mia ci sarebbe la voglia, ma non voglio nemmeno forzare le cose. Non voglio nemmeno prendere troppi pali, sinceramente li evito. Ho percepito che da parte sue non c’è interesse, quindi faccio un passo indietro. Se vuole conoscermi senza telecamere sono disponibile…“.

Maria Laura ha poi commentato il suo rapporto con Lory Del Santo: dietro al distacco con Alessandro Iannoni ci sarebbero anche gli interventi pungenti della soubrette. “Non è una legge scritta che chi si fa la storia arriva in finale, è già successo che tanti si sono fatti la storia e sono stati eliminati. Non è stata una strategia la mia, Lory Del Santo lo sapeva… Mi demoralizzava, dicendomi che Ale non mi si filava“. Ha infine precisato: “Però non è mai uscito nulla dalla mia bocca riguardo la strategia. Sarà un suo pensiero, non mi sento per niente una manipolatrice. Le cose si fanno in due“.

 

Impostazioni privacy