La verità sconcertante di Dayane Mello: “Nessuno sa cosa c’è dietro” | Il suo racconto è da brividi

Dayane Mello ha deciso di rompere il silenzio sui social e spiegare cosa si nasconde dietro la sua ultima clamorosa decisione

Dayane Mello
L’ex gieffina Dayane Mello (screenshot Twitter)

L’ex gieffina Dayane Mello in questi giorni è tornata al centro del gossip. Prima per una presunta storia d’amore con Boro Boro: i due hanno pubblicato tutta una serie di stories su Instagram piuttosto ambigue. In aggiunta, in queste ore la modella brasiliana ha sferrato un clamoroso attacco social nei confronti di Giulia De Lellis. Secondo il suo punto di vista, l’ex corteggiatrice avrebbe sfruttato un argomento delicato per farsi pubblicità. Alle sue parole la diretta interessata ha scelto di non replicare ma da parte degli utenti social non sono mancate le accuse. Per questo motivo la Mello ha scelto di chiarire il motivo dietro questo suo attacco.

Dayane Mello si difende, intervento deciso sui social: le sue parole

Le parole di Dayane Mello (screenshot Twitter)

Attraverso il suo profilo Instagram, la De Lellis alcuni giorni fa ha pubblicato alcune sue foto con un invito a coloro che la seguono: accettate voi stesse per prime i vostri difetti e non spaventatevi se farlo vi risulta difficile. Un messaggio positivo che però non ha convinto la Mello che ha accusato l’ex corteggiatrice di sfruttare l’argomento e di non doverne parlarne essendo abituata ad usare trucco e Photoshop. Parole che hanno riportato alla luce un vecchio astio tra le due dovuto all’attuale compagno di Giulia ovvero Carlo Beretta, storico ex e grande amore della Mello.

Per questo motivo il gossip si è scatenato ed in pochissime ore tutti hanno deciso di esprimere la loro opinione. Numerose accuse sono arrivate soprattutto nei confronti della Mello che attraverso il suo profilo Twitter ha deciso di motivare le sue parole: Non ho fatto un commento per diffondere odio, nessuno sa cosa si nasconde dietro la rete. Non sono solo un personaggio pubblico ma posso avere anche una mia opinione. Mi sono stancata di tutti questi giudizi”. Una situazione quindi divenuta insostenibile per lei che ha sottolineato di non avere problemi con la De Lellis ma di aver solo detto la sua.

L’ex gieffina ha poi deciso di aggiungere: Sono stanca di essere giudicata. Ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi vengono definiti miei fidanzati. Io sono concentrata sui miei progetti e sul mio lavoro”. Con queste parole la Mello spera quindi di chiudere tutte le questioni di gossip ancora aperte. Non resta che attendere l’eventuale commento della De Lellis.

Impostazioni privacy