Federica Panicucci esce allo scoperto | Finalmente ha ammesso tutto: adesso sta con lui

Federica Panicucci ha deciso di rispondere finalmente alle voci di una presunta crisi con il suo storico compagno: il suo annuncio

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot Mediaset)

Momento di vacanze e relax per la conduttrice Federica Panicucci in attesa della prossima stagione televisiva. Per lei i prossimi mesi saranno intensi ma soprattutto ricchi di appuntamenti. La conduttrice tornerà come di consueto al timone di Mattino 5 insieme al collega e giornalista Francesco Vecchi. Inoltre farà il suo ritorno in prima serata al timone di una nuova edizione di Back to School. Un futuro quindi roseo per lei soprattutto dal punto di vista professionale. L’aspetto privato ha invece preoccupato e non poco i suoi sostenitori a causa di una presunta crisi con Marco Bacini. Una situazione poco chiara su cui la conduttrice ha finalmente deciso di soffermarsi.

Federica Panicucci, la verità su Marco Bacini: ecco cosa sta succedendo tra di loro

Marco Bacini and Federica Panicucci (Foto ANSA)

In questi giorni in molti hanno notato degli strani movimenti della conduttrice sui social. L’ormai amatissimo e storico volto di casa Mediaset ha infatti preso parte ad alcuni eventi ed immortalato alcuni momenti della sua giornata sui social. Immagini in cui era presente però da sola: da alcuni giorni non si vedeva con lei Marco Bacini. Un dettaglio che ha subito fatto nascere il sospetto di una crisi nella coppia. In queste ore la conduttrice si è vista quindi costretta a rompere il silenzio per intervenire e mettere a tacere tutti.

La conduttrice ha infatti categoricamente smentito la voce di una possibile fine della sua storia d’amore. Come riporta il portale Bigodino.it, la Panicucci ha infatti pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Marco con un messaggio chiaro e forte: Non posso farvi vedere come sono vestita, non posso farvi vedere la scena però posso farvi vedere che non sono sola perché con me c’è Marco. Nessun problema quindi tra i due che continuano a vivere sereni la loro bellissima storia d’amore.

Non ci sono invece grandi novità per quanto riguarda il loro matrimonio. L’anno scorso la conduttrice aveva annunciato di voler fare questo importante passo entro il 2022. Gli impegni personali ma soprattutto i rispettivi desideri sembrerebbero però aver complicato tutto. I fiori d’arancio sono quindi ancora un sogno per i due che prima dovranno risolvere altre questioni e soprattutto affrontare i loro impegni professionali che continuano ad aumentare e regalare grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy