La 7 che imbarazzo: “La conduttrice fantasma”, la gaffe congela lo studio [VIDEO]

Cosa è accaduto nelle ultime ore a La 7? Pubblico e studio gelati dall’imbarazzo di una gaffe, ma cosa si nasconde dietro?

La 7
La 7

La 7 è la rete che si è conquistata un posto importante tra le emittenti televisive italiane negli ultimi anni. I collaboratori e i giornalisti della rete sono affiatati e lavorano a stretto contatto, ogni tanto però qualche scivolone arriva anche lì e al pubblico non sfugge nulla.

La 7 ha presentato da poco i propri palinsesti 2022-2023, confermando i programmi di punta come Non è l’Arena, L’aria che Tira con la nuova edizione, Ottoemezzo, Tagadà, PiazzaPulita, Di martedì e tutti i principali talk show di approfondimento.

Urbano Cairo ha puntato sull’informazione e sul motto “Esserci sempre” e così sarà. Tra le novità ci sono Caterina Balivo e Aldo Cazzullo. La conduttrice che viene da un lungo passato in Rai proporrà un nuovo game show preserale per tentare di contrastare la concorrenza di Rai 1 con l’Eredità. Mentre Cazzullo condurrà il nuovo format Una giornata particolare, che narrerà le giornate straordinarie che hanno cambiato la vita di alcuni personaggi storici.

I migliori volti di La 7 sono tutti confermati e tra loro c’è David Parenzo, protagonista in queste ore di una gaffe che ha congelato lo studio. Cos’ha detto il giornalista?

La 7: lo studio rimane congelato dopo la gaffe

David Parenzo
David Parenzo accigliato (La 7 screenshot)

David Parenzo insieme a Concita De Gregorio conducono In Onda, programma di approfondimento sui temi politici e di attualità. La trasmissione sta andando molto bene e sta guadagnando punti di share settimana dopo settimana.

La coppia di giornalisti è molto affiatata ma nell’ultima puntata qualcosa è andato storto a causa di una gaffe clamorosa di David Parenzo, proprio in chiusura durante i saluti al pubblico:

Dopo di noi e ne abbiamo bisogno c’è  Eden Il Paradiso terrestre con Antonella Clerici

La gaffe ha congelato lo studio che non è stato in grado di correggere il giornalista, che ormai aveva dato la linea alla regia dopo essersi congedato. Parenzo sarà stato sicuramente avvertito subito dell’errore clamoroso, il pubblico però ha evidenziato un dettaglio importante.

Perché la gaffe proprio su Antonella Clerici al posto di Licia Colò? In effetti è alquanto singolare che le due conduttrici siano state nuovamente accostate dopo un passato un po’ burrascoso. Qualche anno fa si vociferava infatti che la Colò fosse stata allontanata dalla Rai e ci fosse stato lo zampino proprio di Antonella.

Nel tempo le due hanno risolto le loro (presunte) divergenze davanti ai fornelli della Clerici, quando la Colò fu ospite nel cooking show di Rai 1. In ogni caso David Parenzo è riuscito a portare la conduttrice fantasma su La 7, come sostiene ironicamente qualche utente dai social network. Tuttavia in molti sostengono che la La 7 corteggerebbe da sempre la Clerici per averla nel proprio palinsesto.

 

Impostazioni privacy