Isola dei Famosi | Dopo l’aggressione succede di tutto: “Ma cosa ca**o ve ne frega!”

Scoppia un putiferio dopo l’Isola dei Famosi: l’ex naufrago non le manda a dire, duro attacco dopo l’aggressione.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte youtube)

L’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” si è rivelata la più lunga di tutta lo storia del reality. L’estensione della durata del format ha permesso al pubblico di conoscere approfonditamente il carattere dei naufraghi di Cayo Cochinos, e gli spettatori si sono inevitabilmente appassionati alle loro vicende.

Lo statuario Andrea Cerioli, ormai rientrato in Italia dopo l’Honduras, intrattiene numerosi follower grazie ai suoi scatti in compagnia di adorabili pet, nonché della fidanzata Arianna. Un grave fatto di cronaca l’ha spinto a una denuncia incendiaria su Instagram: vediamo cos’è accaduto.

Andrea Cerioli, dopo l’Isola dei Famosi si erge a paladino della comunità LGBTQ+

Andrea Cerioli con la fidanzata Arianna
Andrea Cerioli con la fidanzata Arianna (fonte youtube)

Pochi giorni fa il tik-toker Lorenzo Sabato ha subito una pesante aggressione di matrice omofoba in un locale di Gallipoli. L’influencer è stato preso a spinte e sputi da un gruppo di coetanei, e ha denunciato pubblicamente il riprovevole agguato. Andrea Cerioli ha condannato pesantemente l’intera vicenda, utilizzando toni di fuoco nei confronti degli intolleranti e dei violenti.

Ciao ragazzi, ogni tanto, perché so di avere un seguito, mi permetto di soffermarmi su tematiche, tristemente attuali. Qualcuno che ha completamente perso la lucidità, qualcuno che probabilmente pensa di risultare più maschio di quello che non è. Perché agli occhi di chiunque, risulta tutto fuorché più maschio. Cosa vi salta in mente di aggredire, insultare, rompere le scatole a qualcuno o qualcuna solo perché omosessuale? Ma fate sul serio? Quale triste vita state vivendo? Ho appena finito di leggere di un altro ragazzo picchiato perché omosessuale! Volete sentirvi più maschi agli occhi di chiunque, difendeteli questi ragazzi in queste occasioni, aiutateli, questo vi rende degli UOMINI!“.

“Ma in che mondo vivete?”: la condanna durissima di Andrea Cerioli

L’ex di “Uomini e Donne” ha poi proseguito: “Ma in che razza di mondo vivete? Ma cosa cavolo ve ne frega a voi se qualcuno o qualcuna ha un orientamento diverso o uguale al vostro? Quale problema avete? Che problema vi comporta? Perché le uniche persone con problemi siete voi che ancora siete sommersi da un ignoranza fuori da ogni limite. Ma di cosa stiamo parlando? Ma ancora oggi bisogna leggere queste notizie? Ma uscite, divertitevi, state con gli amici, fate l’amore, con chi vi pare! Ma soprattutto uscite da sta fossa di ignoranza che agli occhi del mondo siete solo dei miserabili con questi atteggiamenti… e aprite gli occhi!“.

Andrea Cerioli ha quindi concluso la sua durissima filippica: “Che già sto mondo fa schifo abbastanza, non peggioriamolo con questa ignoranza. Godiamoci sta vita e lasciamo che ognuno possa fare lo stesso!“. Che dire? 92 minuti di applausi!

Impostazioni privacy