Clamoroso spoiler Uomini e Donne | È ancora single: beccata in Portogallo [VIDEO]

Arriva un spoiler incredibile da Uomini e Donne e il pubblico va in tilt. La dama in Portogallo è ancora single…

Uomini e Donne spoiler
Uomini e Donne spoiler

Uomini e Donne ha aperto una rubrica lanciando una serie di spoiler incredibili per tutto il suo pubblico. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo al dating show di Maria De Filippi.

Il dating show Uomini e Donne è il programma che tiene incollati e milioni di telespettatori nel pomeriggio di Canale 5. Il format di Maria De Filippi è andato in pausa estiva e riprenderà a settembre la sua naturale programmazione. Le spalle della conduttrice sono come sempre Gianni Sperti e Tina Cipollari, anche se negli ultimi giorni ci sono stati e moltissimi rumors proprio su chi potrebbe rimpiazzarli o sedere accanto a loro.

La Cipollari e Sperti sono davvero amatissimi e nessuno ha intenzione di escluderli dal programma. I due sono anche i segugi del dating show pomeridiano, che scoprono eventuali dame o cavalieri furbetti in studio. Nelle ultime ore proprio dall’account ufficiale di Uomini e Donne arriva uno spoiler clamoroso: è ancora single. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Uomini e Donne: la dama è single e dunque torna a settembre?

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Witty tv screenshot)

L’account ufficiale di Twitter di Uomini e Donne ha aperto una nuova rubrica chiamata diario di viaggio. Il pubblico è entusiasta di poter vedere i propri beniamini del programma in vacanza. Naturalmente le immagini sono concordate con le dame e i cavalieri, che si trovano nei luoghi di villeggiatura.

Ad inaugurare la rubrica è proprio la veterana Gemma Galgani, di cui si è parlato moltissimo in queste ultime settimane, compreso un suo presunto abbandono del programma.

Ma dopo queste immagini e proprio perché è lei che apre le danze di queste di questa nuova rubrica social, lo spoiler è servito su un piatto d’argento: la presenza di Gemma a settembre è confermata al 100%.

Nel video girato in Portogallo si vede chiaramente la Galgani che non è in compagnia di altri uomini, perciò è ancora single e tornerà in studio a cercare l’amore per la gioia di Tina Cipollari.

 

Impostazioni privacy