Stefano de Martino è stato costretto | “Abbiamo smesso di farlo”: la situazione era pesantissima

Dopo i fortissimi gossip su di loro, Stefano De Martino ha dovuto prendere una drastica decisione, che segnerà un prima e un dopo

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Youtube)

Nato come concorrente di ballo ad Amici di Maria de Filippi, Stefano De Martino in pochi anni ha fatto tantissima strada. Dopo la sua partecipazione al talent show, infatti, ha fatto parte del cast di professionisti per diversi anni, accompagnando i concorrenti all’apprendimento delle coreografie e alla crescita personale e professionale. Dopo un periodo, però, ha deciso di cambiare carriera e di buttarsi sulla conduzione, che oggi è la sua strada.

Proprio in merito a queste nuove esperienze lavorative, Stefano de Martino si è trovato imbrigliato in una grossa nuvola di gossip che l’ha costretto a prendere una scelta inedita e definitiva: l’hanno ammesso, non succederà più.

Stefano de Martino senza precedenti: “È sfuggita di mano”

Stefano De Martino e Andrea Delogu
Stefano De Martino e Andrea Delogu (Youtube)

Sulla sua vita privata ne sono state dette di cotte e di crude. Sposato da giovanissimo con Belén Rodriguez, con cui ha avuto Santiago, dopo pochi anni il matrimonio è naufragato e i due si sono lasciati. Entrambi hanno quindi vissuto storie parallele: Stefano nell’ombra, Belén alla luce del sole. Prima si è fidanzata con Iannone e poi con Antonino Spinalbese, dal quale nel luglio del 2021 ha avuto una figlia, Luna Marì. Dopo poco, però, anche quell’amore è finito e Belén è ritornata con Stefano de Martino.

Oggi la loro relazione, dopo numerosi alti e bassi, sembra andare a gonfie vele ma il gossip nei loro confronti non si ferma mai. Anche dal punto di vista lavorativo, per Stefano de Martino quello in corsa oggi è un periodo d’oro: con Andrea Delogu sta infatti conducendo Tim Summer Hits che, contro ogni previsione, sta avendo un successo strabiliante. Stefano de Martino è da qualche anno anche uno dei volti Rai più amati: nel prossimo anno televisivo tornerà con i suoi grandi classici, Bar Stella e Stasera Tutto è Possibile, e una novità, Sing sing sing.

Nelle ultime ore, la collega Andrea Delogu si è lasciata andare a una lunga intervista per Panorama. Qui ha parlato del ruggente gossip nei confronti suoi e di Stefano, che per molto tempo son stati etichettati come fidanzati. “All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata insistente e fastidiosa” ha detto in merito alle voci di un presunto flirt. Per questo motivo, i due han preso una decisione drastica: “Così abbiamo smesso di cazzeggiare in pubblico e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo amici, nulla di più” ha poi concluso, spegnendo ogni voce di flirt tra i due.

Impostazioni privacy