Aurora Ramazzotti è una furia: adesso è troppo, presentata la denuncia [VIDEO]

La frizzante Aurora Ramazzotti non ci sta: dopo i numerosi insulti la replica agli haters è da applausi.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (fonte youtube)

Classe 1996, la giovane Aurora Ramazzotti è nata dall’unione romantica tra il padre Eros e la celebre showgirl Michelle Hunziker. A lei il cantante ha dedicato l’evergreen “L’Aurora”, approfittando del nome assegnato alla piccola per paragonarla alla bellezza del sole nascente.

Sebbene la coppia abbia in seguito affrontato una chiacchieratissima separazione, culminata poi con il divorzio, Aurora è cresciuta avvolta dall’affetto dei genitori. La madre aveva infatti dichiarato a “Vanity Fair”: “Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi.“.

Nonostante l’appoggio incondizionato di Michelle ed Eros, Aurora ha sempre dovuto fronteggiare un pesante disagio. Le sue partecipazioni ai format “X-Factor” e “Le Iene” non sono servite a dissipare i pregiudizi nei suoi confronti: parecchi haters la accusano tutt’oggi di sfruttare la celebrità dei genitori per sopravvivere nel panorama dello show-business.

Aurora Ramazzotti pubblica gli insulti e poi reagisce: “È un pregiudizio di mer*a!”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (fonte youtube)

La giovane figlia d’arte ha deciso di esporsi tramite il suo account di Instagram, replicando una volta per tutte alle offese umilianti e velenose che circolano sul suo conto in rete. Ha inizialmente condiviso uno screen di una provocazione ai suoi danni, in cui la si definiva inutile “come le pozzanghere”.

Dopo aver preso fiato, ha comunicato ai fan in una storia: “L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro, e non me lo perdonerei mai. Ma credetemi: sono quotidianamente a tanto così…“. Aurora ha poi proseguito: “Prima di andare a dormire, ci tengo a dire questa cosa. Io non vorrei mai che pensaste che io mi faccia definire da queste stupidaggini. Io sono consapevole di chi sono, e sono consapevole delle mie capacità. Ma sono cresciuta nel pregiudizio, e dirvi che non passo l’esistenza nel pregiudizio da quando sono nata, o da quando ho memoria, sarebbe una bugia.“.

Aurora ha poi razionalizzato: “Tanto che ho scelto questo percorso consapevole delle difficoltà che avrebbe portato con sé proprio per riscattarmi. Per far vedere chi sono veramente, e non per il pregiudizio di mer*a che ho stampato sulla testa come una croce, per sempre. Purtroppo ho solo peggiorato la situazione, perché quando ti esponi sei un personaggio, e le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia, che è il fatto di non piacere a tutti. Ma questo, ragazzi, non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo.”.

Aurora Ramazzotti ha chiuso la serie di Stories dedicando un pensiero ai fan: “A te, che stai guardando questo video e mi vuoi bene: ti voglio bene anch’io!“. Non c’è che dire, la risposta della giovane showgirl agli attacchi gratuiti in rete è da manuale. Ci auguriamo che l’accanimento nei suoi confronti, finalmente, cessi di proliferare nei social.

Impostazioni privacy