“La svolta clamorosa”: ex concorrente del GF Vip sbarca in tv, un contratto da urlo

Il GF Vip gli ha portato davvero molta fortuna e sarà molto grato ad Alfonso Signorini. Un ex concorrente ha svoltato clamorosamente.

GF Vip
GF Vip

Il GF Vip di Canale 5 è il reality più seguito e chiacchierato di Mediaset. Alfonso Signorini la sua squadra stanno per riaprire i battenti della porta della casa più spiata d’Italia che si trova a Cinecittà.

Quest’anno varie indiscrezioni svelano che si tratterà dell’edizione più lunga della storia dei reality: i concorrenti rimarranno in casa probabilmente quasi sei mesi!

Se ci fosse stato Tommaso Zorzi ad apprendere questa notizia probabilmente sarebbe già svenuto. I prossimi vipponi che entreranno in casa potranno scegliere di accettare o meno il prolungamento, come già avvenuto nelle passate edizioni. In ogni caso Signorini avrà bisogno di un cast molto folto, per poter garantire uno spettacolo lungo così tanto tempo.
o slogan del reality di quest’anno “Niente sarà come prima” perciò si attendono tantissime novità e una rivoluzione del totale da parte degli autori.

C’è un ex concorrente che in queste ultime ore sta ringraziando il conduttore del reality per tutto il successo, che sta avendo grazie alla sua partecipazione. Vediamo di chi si tratta.

GF Vip un successo: ex concorrente ringrazia Alfonso Signorini

Barù Food Network
Barù Food Network (Instagram screenshot)

Stiamo parlando proprio di Barù Gaetani, il rampollo che ha appena partecipato all’edizione del GF Vip 6. Il concorrente della casa di Cinecittà è stato in gioco diverse settimane e ha guadagnato un capitale sufficiente per poter realizzare il suo sogno: aprire il suo ristorante ai navigli di Milano. Così è nato da qualche mese Braci by Barù, un ristorante con specialità di carne alla brace gestito direttamente dall’ex gieffino, con un enorme successo di clientela non solo vip.

Nelle ultime ore Gaetani ha dato la notizia che sbarcherà in TV nel canale più famoso per quanto riguarda il cibo: Food Network. La rete ha così deciso di dedicargli uno speciale che andrà in onda domani venerdì 29 luglio alle 22 sul canale 33 in prima tv in prime time.

Si tratta di un successo enorme, che garantirà una visibilità incredibile per Gaetani. Sono in molti a pensare che non si tratti di una comparsa solo di una sera, ma che Gaetani possa aver qualcos’altro che bolle in pentola proprio su Food Network. Attenderemo le notizie ufficiali, ma non stupirebbe un piccolo programma del rampollo sul canale 33 per questo inverno.

 

 

Impostazioni privacy