Tutta colpa di Rudy Zerbi | “Mi sta veramente antipatico”: catastrofe dietro le quinte di Amici [VIDEO]

Rivelazione scottante nei confronti di Rudy Zerbi. Ora è tutto chiaro, dietro all’addio c’è un rapporto mai decollato: è crisi

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Youtube)

Il talent show di Amici di Maria de Filippi è una grandissima palestra di vita e di arte, sia per i concorrenti che per i professori. Tutti i ragazzi e le ragazze che partecipano, infatti, vivono l’esperienza al massimo, per cercare di fare della propria passione un lavoro. I coach, dal canto loro, cercano di guidarli in questo viaggio e, al tempo stesso, imparano da loro l’impegno e la profondità umana.

Nelle ultime ore, un noto volto di Amici si è lasciato andare e ha raccontato dei pesantissimi retroscena in merito al rapporto con Rudy Zerbi. Il coach si è rivelato decisivo per una delle scelte più dolorose: se n’è andata.

Rudy Zerbi demolito dalla collega: “Niente da fare”

Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Rudy Zerbi è da molti anni coach di canto ad Amici di Maria de Filippi. Sotto la sua guida si sono formati grandi talenti della musica di oggi, a partire da Annalisa ed Alessandra Amoroso sino al più fresco Sangiovanni. Il suo stile, preciso e severo, ha caratterizzato molte puntate del talent show e non gli ha risparmiato anche forti litigate, soprattutto con i colleghi.

Nelle ultime ore, a parlare di lui, è stata Anna Pettinelli. La radiofonica è stata insegnante di canto ad Amici fino all’edizione scorsa, che sembra essere l’ultima: dall’anno prossimo, infatti, sarà sostituita da Arisa, un grande ritorno nel team di Amici. Intervistata da Lorella Cuccarini nel suo nuovo format web “Dimmi di te“, Anna Pettinelli ha parlato della propria vita e della propria carriera, passando dalle prime esperienze in radio sino a quelle televisive.

Una persona per cui nutre molta stima, Anna Pettinelli, è Maria de Filippi. “È una finissima psicologa: sa dove andrai tu, sa dove andranno i ragazzi, sa come prenderli. È diventata un fenomeno” ha ammesso, con l’appoggio di Lorella Cuccarini. La Pettinelli ha anche ammesso che, se avesse un problema insormontabile, la chiamerebbe per sentire il suo parere.

Non ha detto lo stesso, però, nei confronti di Rudy Zerbi. “Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Poi lo rispetto perché fa il prof… ma non c’è proprio niente da fare” ha ammesso, senza problemi. “Siamo lontani anni luce nella gestione delle cose. […] Siamo agli antipodi“:

Chissà quindi quanto peso avrà avuto questo rapporto intricato tra i due, nella scelta di Anna Pettinelli di abbandonare la nave di Amici. Per ora Rudy non ha risposto a queste provocazioni: dirà la sua versione o la farà cadere nel dimenticatoio?

 

Impostazioni privacy