Sophie Codegoni, l’esperienza mette i brividi: “Uno sfogo allucinante!”

L’influencer Sophie Codegoni sta navigando in cattive acque: l’avventura romantica con il fidanzato ha esiti davvero preoccupanti.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte instagram)

A pochi giorni dal lancio della sua nuova linea di accessori “ASBC“, che fonde le iniziali dell’influencer e del fidanzato Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha scelto di rilassarsi, e di partire per una romantica vacanza di coppia.

I due si tengono per mano sin dai primi flirt sorti nella casa del “GF Vip”, e la relazione sembra aver assunto sempre più una parvenza di stabilità. Entrambi hanno infatti dichiarato di voler costruire una famiglia assieme, contemplando anche l’ipotesi di allargarla con dei bimbi, in futuro. Il loro sodalizio professionale potrebbe rappresentare un’evoluzione delle loro carriere nel mondo del fashion.

Sophie, d’altronde, promuove regolarmente la sua linea di cavigliere, bracciali e jewels per il corpo placcati oro, pubblicando regolarmente nuovi contenuti stuzzicanti. Nelle ultime ore, però, l’influencer ha comunicato ai follower un preoccupante imprevisto: scopriamo cos’è accaduto…

Sophie Codegoni tra bendaggi e sfoghi cutanei: “È uscito uno sfogo allucinante!”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte instagram)

La coppia ha scelto come meta per le attuali vacanze estive la suggestiva località di Formentera, collocata nell’Arcipelago delle Balneari. Sophie ed Alessandro hanno raggiunto la struttura ricettiva in cui avevano prenotato il soggiorno, salvo poi rilevare pesanti ripercussioni fisiche. I due, infatti, alla luce del secondo giorno di permanenza sono caduti preda di un preoccupante sfogo cutaneo. L’influencer ha dichiarato: “Ok, Giorno due a Formentera, questa è la situazione. Sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito uno sfogo allucinante e mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa. Adesso vediamo, vi faccio sapere…”. 

Sophie ha poi inquadrato il fidanzato Alessandro, che in video è apparso piuttosto stanco e spossato. Ha inoltre precisato che entrambi hanno effettuato i doverosi tamponi per il Covid-19, salvo risultare entrambi negativi. L’ex tentatore, a differenza di Sophie, sembra manifestare febbre e brividi, e i due sembrano rimasti confinati in camera per almeno qualche ora. Sophie ha quindi concluso: “Secondo giorno a Formentera… voto 10!“. Ecco il video della storia Instagram dei Basciagoni:

Ci auguriamo che la vacanza prosegue per entrambi nel migliore dei modi: i follower trepidanti cercheranno senz’altro ulteriori notizie sulle loro condizioni, e provvederemo quindi a monitorarle con attenzione!

Impostazioni privacy