Lulù Selassié spiata e beccata: lo scatto parla chiaro, ecco chi è Lui [FOTO]

Emergono nuove indiscrezioni sulla vita privata di Lulù Selassiè: una foto rivelatrice svela il volto del suo tarlo fisso.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

La frizzante minore delle Selassiè è ormai un personaggio ben radicato nel mondo dello spettacolo italiano. Nonostante la sua breve esperienza televisiva, la Princess di casa “GF Vip” gode dell’attenzione di milioni di follower, ed interagisce con essi tramite il suo account di Instagram.

Dal momento del suo ingresso nel reality, Lulù ha mostrato forte interesse per il nuotatore Manuel Bortuzzo, riuscendo infine a vincere le sue esitazioni. I due sono usciti dal format mano nella mano, salvo poi annunciare une prevedibile rottura. L’atleta ha infatti affidato all’agenzia ANSA il compito di diffondere la separazione dalla fidanzata, rilasciando in seguito diverse interviste televisive. Lulù Selassiè, al contrario, si è rifugiata negli affetti più cari, senza diffondere ulteriori indiscrezioni in merito. Nelle ultime ore i fan più attenti hanno scoperto chi c’è adesso nel cuore della Princess: la foto è inconfutabile.

Lulù Selassiè mostra incautamente la schermata di blocco: ecco la verità

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (fonte youtube)

Sebbene la storia tra la “Fairy” e l’atleta abbia fatto sognare milioni di spettatori, ormai da mesi la rottura ha tono di ufficialità. I due sono anche comparsi nella medesima serata al concerto di Ultimo, tenutosi nella splendide cornice del Circo Massimo. I due ex fidanzati, però, erano collocati in zone diverse del parterre: Manuel in una postazione privilegiata, Lulù e le sorelle accreditate per il backstage.

Nelle ultime ore i fan hanno scovato una foto di Lulù alquanto curiosa: la Princess stava presenziando ad un evento pubblico, ed è stata immortalata in mezzo ad una sala affollata. Il dettaglio, però, salta immediatamente all’occhio: nonostante la fine della relazione, Lulù Selassiè sembra covare ancora forti sentimenti per il suo ex. Lo dimostra la sua schermata di blocco nello smartphone, in cui campeggia chiarissima l’immagine di un bacio scambiato ai tempi della love-story.

L’immagine non ha una data precisa, ma si tratta certamente di uno scatto recente: Lulù Selassiè compare infatti in mise estiva e, considerate le alte temperature, è probabile si riferisca solo a qualche giorno fa. La storia con Manuel non è ancora archiviata: come si suol dire, forse la speranza è davvero l’ultima a morire

 

Impostazioni privacy