Edoardo Tavassi rosica e li insulta tutti: “Che ci fate con quelle mummie?”

L’ex naufrago Edoardo Tavassi concorda con la sorella: il prossimo ingaggio sarà proprio nel celebre format.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (fonte youtube)

Il vulcanico Edoardo Tavassi si è rivelato il vincitore morale del “GF Vip”, e la sua amicizia con Nicolas Vaporidis non ha fatto che amplificare la sua fama. Entrato in coppia con la sorella Guendalina, si è rivelato un sostegno per i compagni di avventura, nonché un animatore naturale del reality.

Uscito a poche settimane dalla finale a causa di un infortunio, Edoardo è stato accolto in studio con entusiasmo da opinionisti e conduttrice, e ha approfittato del rientro anticipato per recuperare le energie. Dopo aver esultato per la vittoria dell’amico Nicolas, Edoardo si è concesso ai microfoni di Giada De Miceli nel programma di Radio Radio “Non succederà più”. Quali sono le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo?

Edoardo Tavassi é disposto a entrare nella casa di Cinecittà?

Edoardo e Guendalina Tavassi
Edoardo e Guendalina Tavassi (fonte youtube)

La speaker radiofonica lo ha interrogato in merito ad un eventuale partecipazione al “GF Vip”, e il verace romano ha replicato: “Io sono vergine di reality, non ho portato un personaggio. Non sono abituato alle dinamiche televisive. A L’Isola ho portato me stesso e mi comportavo come faccio con i miei amici tutti i giorni!”. Ha poi aggiunto: Il Grande Fratello Vip? Si, ti dico che lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo.  Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei…“.

Nelle ultime settimane si è ventilata l’ipotesi di vederlo in corsa assieme a Nicolas Vaporidis nella prossima edizione di “Pechino Express”, ma Edoardo ha negato con veemenza, escludendo anche la partecipazione a ad un noto programma comico. “Invece non farò parte del cast di LOL, assolutamente no.“, ha dichiarato. “Questa cosa è assurda, perché io non faccio parte di questo mondo e per i giornali dovevo fare Lol, Pechino, il GF Vip, il Papa e il Presidente della Repubblica. Mi ci vedevi davvero a Lol? Ma io non sono un comico. Ok che sono simpatico, ma noi a Roma siamo un po’ tutti così. Non me l’hanno proposto ma perché non sono un comico e là ci vanno i comici. Immaginati il cast, Guzzanti, Virginia Raffaele ed Edoardo Tavassi. Ma dai, ma che è, su?“.

Le sue ambizioni rispecchiano quelle della sorella Guendalina, che in passato ha dichiarato: “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo divertente?! Allora voglio lanciare questa piccola lampadine agli autori. Anzi li sto proprio a pregare. Ma prendeteci, che state a fa con quelle mummie dentro?“. Ce lo chiediamo anche noi…

Impostazioni privacy