Bidone epico a Fabio Fazio, strike magistrale della concorrenza: “Non ci sarà più!”

Il conduttore Fabio Fazio deve incassare un knockout tecnico: la storica figura di riferimento se ne andrà da CTCF.

Fabio Fazio
Fabio Fazio (fonte youtube)

Il  conduttore Fabio Fazio, secondo le ultime indiscrezioni, si vedrebbe privato di un ospite prezioso per il suo format “Che Tempo Che Fa”. Mentre la presentazione dei palinsesti di RAI e Mediaset si è rivelata alquanto agguerrita, le novità in programma cominciano ad assumere tono di ufficialità.

Nel frattempo, gli esperti di gossip si sbizzarriscono sui più recenti rumors, incluso un presunto “Ratto delle Sabine” inflitto da Mediaset all’annosa rivale. A sbilanciarsi in merito è il giornalista Giuseppe Candela, sempre in prima linea nel comunicare tempestivamente gli aggiornamenti del panorama televisivo in salsa tricolore. Vediamo cos’ha predetto.

Orietta Berti fuori da CTCF, smacco cocente a Fabio Fazio

Orietta Berti
Orietta Berti (fonte youtube)

In concerto con la comica Luciana Littizzetto, Fabio Fazio conduce da anni il programma “Che Tempo Che Fa”. Il format prevede interviste, approfondimenti e siparietti comici ad uso e consumo della dissacrante attrice torinese. Lo storico conduttore RAI ha negli anni ampliato il numero di ospiti fissi nel suo parterre, includendovi personaggi come Filippa Lagerback, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Gigi Marzullo. Sono stati inoltre inseriti Nino Frassica e la verace cantante Orietta Berti.

Solamente pochi giorni fa, l’imprenditore Pier Silvio Berlusconi ha ufficializzato le novità per la stagione 2022/2023. Tra esse, dovrebbe comparire anche l’inserimento della cantante emiliana nel reality di Canale 5 “GF Vip”. Orietta Berti siederà infatti sulla poltroncina rossa accanto alla rinnovata Sonia Bruganelli, ingaggiate entrambe per commentare le dinamiche nel format. Secondo Giuseppe Candela, la performer di “Finché la barca va” si starebbe apprestando a salutare definitivamente Fabio Fazio e la sua banda in RAI. Avrebbe infatti firmato un contratto in esclusiva con Mediaset, e anche il suo rinnovo a “Quelle brave ragazze” sembrerebbe in forse.

Scrive il giornalista, citando “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Orietta Berti conferma che non sarà più nel cast fisso di Che tempo che fa, dopo aver firmato esclusiva con Mediaset. In bilico anche il bis su Sky con Quelle brava ragazze: “Bisogna capire se ci stiamo con i tempi e gli impegni“.

Sembra che il percorso di Orietta Berti in RAI sia definitivamente concluso, con buona pace di Fabio Fazio e dei colleghi di “CTCF”.

Impostazioni privacy