Ultim’ora GF VIP | Si parte con gli avvocati: “Dovrà rinunciare se…” : tira e molla pericoloso

Piazzata la bomba per il prossimo GF Vip: l’annunciata starlette rischia l’ingresso in casa, trattative difficili per lei.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

L’ultima edizione del “GF Vip” ha segnato un giro di boa importante per i telespettatori di Mediaset. Il reality ha infatti sdoganato il concetto di “amore libero”, grazie alla liaison tra Alex Belli, Soleil Sorge e la modella venezuelana Delia Duran, e punta ancora più in alto.

Tra i nomi previsti nel cast del prossimo appuntamento con il cast spuntano infatti nomi piuttosto pruriginosi: uno su tutti è quello della soubrette Pamela Prati, famosa anche grazie al “Caltagirone gate”. Ecco quanto ha rivelato il portale “Dagospia” in merito.

Pamela Prati al GF Vip: forse, ma deve accantonare la questione legale

Pamela Prati
Pamela Prati (fonte youtube)

Negli ultimi giorni si è frequentemente vociferato circa la partecipazione di Pamela Prati nel format di Canale 5, prontamente smentita dai bookmakers. La showgirl avrebbe infatti aperto con Mediaset, e nello specifico con Barbara D’Urso, un contenzioso legale in riferimento alla vicenda di Mark Caltagirone.

La showgirl avrebbe infatti sostenuto di intrattenere una relazione con un misterioso imprenditore, e di voler convolare a nozze al più presto con lui. Barbara D’Urso ha scoperto che il sedicente fidanzato era solo mera invenzione da parte di Pamela e del suo staff, sbugiardandola davanti a tutto il pubblico di Mediaset.

Questo sarebbe il motivo per la mancata partecipazione di Pamela al noto format di Canale 5, ma il portale “Dagospia” avvisa: “Pamela Prati sarebbe in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, ma per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e con Barbara D’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla voglia di tornare in TV? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato, ma almeno non prendeteci in giro“.

Sembra che Pamela Prati abbia voglia di tornare in auge nel piccolo schermo, ma le sue diatribe on Barbara D’Urso rischiano di minare il suo futuro in Mediaset. In compenso la showgirl sembra serbare altre mire in RAI, come riporta il sito “Biccy”. Il portale rivela infatti che vorrebbe partecipare a Sanremo “Come concorrente o come co-conduttrice, in entrambi i casi sarei felice“.

In merito alla questione Mark Caltagirone, la showgirl ha dichiarato: “Mark Caltagirone? Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate. Però vede che anche adesso sembra quasi mi debba giustificare? Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti…“.

Impostazioni privacy