Rai Due, rimpiazzo epocale per il programma | Puntano tutto proprio su di lei

Dopo due sonori e scottanti addii, Rai Due ha deciso di includere un nuovo volto molto chiacchierato. Il programma riparte con lei

Rai Due
Rai Due (Raiplay)

La presentazione dei palinsesti del 28 giugno ha annunciato grossi cambiamenti in casa Rai Due. Il secondo canale, infatti, vuole trovare una propria identità ben precisa, che faccia dell’informazione e dell’intrattenimento le proprie direttrici fondamentali. Volto di questa rinascita è sicuramente Stefano de Martino, uno dei conduttori e degli showman su cui Stefano Coletta punta di più.

Oltre a lui, però, c’è anche un altro incredibile ingresso nella squadra dei volti di Rai Due. Dopo i dolorosi addii, il programma corre ai ripari e chiama una delle comiche più amate dal pubblico: sarà in ogni puntata.

Rai Due, incredibile novità per CitofonareRai2

Valeria Graci
Valeria Graci (Youtube)

Una delle comiche che sicuramente ha fatto innamorare più telespettatori, soprattutto negli anni di Zelig, è Valeria Graci. In coppia artistica con Katia Follesa, le due hanno per anni interpretato due Miss molto concentrate sull’estetica e poco sulla sostanza, dall’ignoranza palpabile e dalla semplicità disarmante. La loro coppia artistica ha fatto ridere intere generazioni e, nonostante oggi abbiano due distinte carriere, nelle occasioni in cui si incontrano di nuovo tornano esattamente come dieci anni fa. Qui, per esempio, erano a Michelle Impossible:

Nelle ultime ore, il nome di Valeria Graci è stato avvicinato a un grande programma di Rai Due, una novità dell’anno scorso che però ha riscosso un buon successo. Si tratta di CitofonareRai2, lo show della domenica mattina con Simona Ventura e Paola Perego. Il programma è stato una vera e propria scommessa contro tutti e tutto e, nonostante le voci che le dipingevano come perennemente in litigio, le due showgirl son riuscite a creare un programma leggero e divertente.

La rete ha riconfermato la trasmissione anche per l’anno prossimo, anche se ci saranno delle novità. Innanzitutto, due grandi addii: Cloris Brosca, la Zingara di Luna Park non ci sarà più. Come lei anche Elena Ballerini, che invece lascia la trasmissione per partecipare a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Per rimpiazzare le due uscite, però, Rai Due ha puntato in alto: arriva Valeria Graci. Secondo TvBlog, la comica dovrebbe gestire una rassegna stampa speciale.

La nuova edizione di CitofonareRai2 è quindi pronta ad iniziare, domenica 18 settembre sul secondo canale Rai. Altra presenza fissa di questa nuova edizione sarà poi anche Fiordaliso che, diversamente da ciò che si diceva, non parteciperà al GF VIP.

Impostazioni privacy