Elisa Isoardi si sfoga, solo ora racconta tutto: “Sì è vero, mi ha fatto soffrire!”

La conduttrice Elisa Isoardi si sfoga: ecco tutta la verità dopo la sua maratona televisiva nei reality.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (fonte youtube)

La conduttrice e showgirl Elisa Isoardi è stata una dei protagonisti più rimpianti della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”. La rampante starlette si è infatti rivelata uno dei protagonisti più carismatici e discussi dell’intera maratona di sopravvivenza, qualificandosi come la concorrente, ai fatti, più rimpianta.

Un infortunio all’occhio l’ha infatti costretta all’immediato rimpatrio, ed Elisa Isoardi da allora non ha più avuto accesso a spazi televisivi di rilievo. Al settimanale “Di più”, la showgirl ha confessato i suoi principali crucci.

Elisa Isoardi si sbottona: ecco tutta la verità sul suo conto

Dopo i preoccupanti trascorsi a “L’Isola dei Famosi”, Elisa Isoardi è tornata brevemente in TV per raccontare la sua esperienza, nonostante molte esperienze le fossero pregresse. Ai giornalisti di “Di più” ha infatti raccontato: È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita, perché mi ha fatto capire tante cose.”.

La showgirl ha poi aggiunto: “Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima.Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in RAI, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica in. Grazie infine a Bianca Berlinguer, che mi ha ospitato più volte a Cartabianca“.

Elisa Isoardi sarà finalmente al timone di un programma tutto suo, e lo conferma a “Di più”: la sommessa non la spaventa minimamente: “Non sarà semplice, ma io faccio il mio, penso a me. Penso a fare bene un programma della domenica che deve tenere compagnia a tante persone. Ho accettato la scommessa di Rai 2, sono pronta…“. Nuovo balzo in avanti per la poliedrica Elisa? Dovrà fronteggiare infatti la concorrenza spietata di “Domenica in” e di “Verissimo”: in quali acque navigherà la novella conduttrice?

Impostazioni privacy