“Torno al Grande Fratello Vip senza problemi”: annuncio col botto, rientra in casa dopo 6 mesi

Le sue parole non lasciano ombra di dubbio in merito al suo futuro. Lo storico volto del Grande Fratello VIP lo ammette: lascia tutti increduli

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP (Youtube)

Dopo l’edizione vinta da Jessica Selassié, il Grande Fratello VIP è pronto a ritornare su Canale5 in prima serata. Alfonso Signorini condurrà anche la prossima edizione e, al suo fianco, ci saranno due opinioniste molto attese. Da un lato c’è il ritorno di Sonia Bruganelli, già conosciuta in questo ruolo durante la scorsa edizione; dall’altro, invece, c’è il nuovo arrivo di Orietta Berti, attesissima da tutto il pubblico.

Oltre a questo, però, il Grande Fratello VIP si compone soprattutto del cast di concorrenti, che vanno scelti dalla produzione con cura e attenzione al dettaglio. Nelle ultime ore, uno dei nomi più discussi dell’ultima edizione ha fatto una rivelazione senza precedenti: è pronto a rientrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello VIP: Alex Belli non molla

L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

Ad oggi non si sa ancora molto sul cast del prossimo GF VIP. Ciò che si conosce con certezza è l’assenza di Elisa Esposito, la “professoressa” che insegna il corsivo. A far crollare ogni ipotesi di una sua partecipazione è stata proprio lei stessa, svelando sui propri social che stava avendo contatti con la redazione per entrare nella casa. Così facendo, ha violato un patto di segretezza che ha portato la redazione a cancellare il progetto: non ci sarà.

Uno dei nomi che però sembra pronto a uno storico rientro è quello di Alex Belli. Negli ultimi mesi sono stati molti i gossip in merito a un suo coinvolgimento anche nella prossima edizione del reality show di Canale5. L’attore, che è stato recentemente intervistato da Superguida Tv, ha quindi voluto dire la sua su queste voci. “Se mi piacerebbe tornare al GF Vip 7 come è stato annunciato? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto“, ha ammesso.

Se l’Isola dei Famosi è un’esperienza che non rivivrebbe, a causa della noia nel fare le stesse cose, per il GF VIP Alex Belli sembra avere piani diversi. D’altronde, è innegabile l’apporto di dinamiche che l’attore ha garantito al reality show: gran parte delle puntate erano concentrate proprio su ciò che gravitava attorno a lui. Non resta quindi che attendere e scoprire se la redazione e Alfonso Signorini lo vorranno ancora nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy