Raimondo Todaro ha chiuso con lei: “Due vite diverse” | Hanno fatto sognare tutti

Il ballerino e coreografo Raimondo Todaro ha messo un punto al suo rapporto con lei dopo aver fatto innamorare tutti: l’ultima rivelazione

Raimondo Todaro
Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Raimondo Todaro è felicemente sposato con la collega Francesca Tocca: i due hanno anche un figlia di nome Jasmine. Il loro matrimonio non è però sempre stato felice ed anzi qualche anno fa i due hanno anche deciso di prendere strade diverse. Un periodo reso ancora più difficile anche a causa di alcune voci che hanno infiammato il gossip. Entrambi sono finiti al centro dell’attenzione a causa di alcuni presunti nuovi amori. La Tocca è stata associata al nome di Valentin: i due si sono conosciuti nel corso di Amici di Maria De Filippi con quest’ultimo nei panni dell’allievo. Todaro è invece finito al centro del gossip a causa della conduttrice Elisa Isoardi.

Raimondo Todaro, con Elisa Isoardi non è successo nulla: parla proprio lei

La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot Mediaset)

In vista dei prossimi impegni professionali che la vedranno tornare al timone di un programma tutto suo in Rai, la Isoardi ha rilasciato nuove dichiarazioni. Nel corso di una recente intervista al portale Leggo.it, la conduttrice ha parlato dei suoi prossimi impegni professionali ma anche del suo privato. In particolare ha affermato di essere in questo momento single ma felice. Una importante conquista per lei dopo alcune storie d’amore finite male. Tra queste senza dubbio quella con Matteo Salvini, leader della Lega Nord, mentre non ci sarebbe stato nulla con Todaro.

La conduttrice ha infatti smentito categoricamente il presunto flirt tra i due: “La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando con le Stelle ben venga ma eravamo una coppia solo professionale. Mentre il pubblico del noto programma di Milly Carlucci sembrava vedere nel loro sodalizio qualcosa in più, i due in realtà non hanno provato sentimenti d’amore. A stupire è però la rivelazione della Isoardi che ha anche aggiunto: Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse.

Un vero e proprio colpo di scena questo perché sul palco hanno spesso dimostrato di essere uniti anche durante le avversità. In occasione della settima puntata della loro edizione, i due si sono visti costretti a ritirarsi per una distorsione alla caviglia della conduttrice. La coppia non si è però arresa ed ha prima vinto il ripescaggio e poi raggiunto il gran finale del programma. Per mesi hanno quindi fatto sognare e sperare tutti ma la ritrovata felicità di Raimondo con la Tocca sembrerebbe aver messo la parola fine alla loro amicizia.

Impostazioni privacy