Confessione dolorosa a Uomini e Donne: “Stavo davvero male”, nessuno poteva immaginarlo

Confessione dolorosa ed inaspettata quella di una nota ed amatissima ex protagonista di Uomini e Donne: lo ha rivelato solo adesso

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

L’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di conoscere volti nuovi. Alcuni non hanno attirato i telespettatori, altri invece ancora adesso sono al centro dell’attenzione. L’ultima in ordine di tempo è Lilli Pugliese che in questi mesi ha svolto il ruolo di corteggiatrice. Arrivata per il tronista Luca Salatino, ha provato in tutti i modi ad attirare la sua attenzione. Al momento della scelta però, il suo sogno si è infranto in quanto Luca ha preferito la sua rivale Soraia. Il pubblico ha però subito apprezzato la dolcezza di Lilli che in queste ore ha deciso di raccontare un retroscena amaro del suo passato.

Uomini e Donne, lo sfogo di Lilli Pugliese: passato difficile

L’ex corteggiatrice Lilli Pugliese (screenshot Witty)

Nel corso del dating show, la Pugliese ha parlato poco del suo passato che si è rivelato essere più complicato del previsto. La stessa Maria De Filippi al momento della non scelta le ha ricordato di aver superato momenti peggiori nella vita. Tra questi anche un periodo di cui l’ex corteggiatrice ha scelto di parlare pubblicando un lungo post su Instagram. Lilli ha pubblicato una sua foto di qualche anno fa senza trucco ed ha raccontato: “Vi voglio raccontare una cosa di me che se ci penso ora mi dico “ma quanto eri stupida” anche se per me all’epoca non lo era. Io davvero ci stavo male e non uscivo di casa se non mi ero truccata a dovere.

Nel suo lungo sfogo ha aggiunto: “Guardavo il mio viso e vedevo ogni genere di imperfezione. Lo so che questi non sono i problemi della vita ma lo dico perché molte di voi mi hanno scritto che delle volte rinunciano ad una festa perché non si sentono carine. Io ero una di voi ed anzi lo sono ancora adesso”. L’ex corteggiatrice ha poi consigliato a chi la segue: Dobbiamo concentrarci sulla bellezza di raggiungere i propri obiettivi personali, sul vivere la vita senza giudicare.

Infine nel suo post ha consigliato a tutte di godere della vita e di puntare a realizzarsi e migliorarsi come persone. Un obiettivo non semplice ma che lei stessa ogni giorno mette in atto. Un consiglio dolce accolto con gioia da coloro che ogni giorno la seguono sui social e che sperano di rivederla presto in tv. Il nome di Lilli non a caso sembrerebbe essere sulla lista di Maria De Filippi per il Trono Classico della prossima edizione.

Impostazioni privacy