Clamoroso Amici 22 | Sostituzione urgente tra i prof: tolta la cattedra

Storica decisione quella presa dalla redazione di Amici 22. La notizia sconvolge tutti, ormai non c’è possibilità di ritorno

Amici 22
Amici 22 (Youtube)

Il talent show di Amici di Maria de Filippi sta per tornare. Dopo l’edizione scorsa, che ha visto trionfare Luigi Strangis della squadra di Rudy Zerbi, la prossima edizione si prospetta di nuovo ricca di talento e novità. Il programma è ormai un pilastro della programmazione di Canale5 e, nel corso dei ventuno anni, si è imposto come uno dei più amati.

Nelle ultime ore, però, proprio in merito ad Amici22 è emersa una novità incredibile e del tutto inaspettata: un professore, storico volto del talent show, è stato rimosso dal proprio ruolo per lasciare spazio a un grande ritorno.

Amici22: se ne deve andare

Anna Pettinelli ed Arisa
Anna Pettinelli ed Arisa (Youtube)

Una delle ultime notizie in merito ad Amici22 è sicuramente il ritorno di Arisa tra i professori. La cantante ha già ricoperto questo ruolo nel 2020/2021, poltrona che poi l’anno successivo ha lasciato per andare come concorrente a Ballando con le Stelle. La sua posizione è stata quindi presa da Lorella Cuccarini, che dal ballo si è spostata al canto e, al ballo, è arrivato da Ballando con le Stelle Raimondo Todaro.

Questo rimescolamento ha sicuramente portato nuova linfa vitale al programma, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del ballo. La presenza di Todaro ha infatti spesso e volentieri acceso liti e confronti tra i professori di danza e, di conseguenza, ha animato anche il pubblico, che si è spesso trovato a voler difendere le posizioni di uno o dell’altro litigante. Nelle ultime ore, però, stanno emergendo nuove notizie in merito alla prossima edizione di Amici22: sembra che Arisa, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle che l’ha vista trionfare, sia pronta a tornare da Maria.

Per questo grande ritorno, però, è necessario un ulteriore rimescolamento, cosa che fino a poche ore fa era del tutto oscura al pubblico. Nelle ultime ore si è invece fatta chiara la strategia di Maria de Filippi, che ha scelto di salutare una delle sue più storiche professoresse: Anna Pettinelli. Sembra infatti che Arisa prenderà definitivamente il posto della radiofonica, che saluterà il talent show di Canale5. Per lei è stato una grande fonte di lavoro e di ispirazione e, con lei, sono emersi cantanti del calibro di Aka7even: chissà se, in un futuro, la vedremo ritornare nel banco più teso di Amici, a discutere con Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy