Stefania Orlando ci prova | È lei ad alzare la cornetta: proposta bomba a Mediaset

A distanza di due anni dal suo Grande Fratello Vip, la showgirl Stefania Orlando si dice pronta a mettersi ancora in gioco come conduttrice

Stefania Orlando
La conduttrice Stefania Orlando (Foto ANSA)

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia si è rivelata del tutto positiva per Stefania Orlando. Subito dopo la fine del reality, la showgirl è stata coinvolta in alcuni interessanti progetti. Tra questi senza dubbio il ruolo di opinionista a La Vita in Diretta e quello di concorrente nel corso del Tale e Quale Show. Infine, dopo l’esperimento dello scorso anno, è stato confermato per la prossima stagione anche il format Questa è casa mia. Questo però la conduttrice spera non si trasformi nel suo solo progetto per il prossimo anno televisivo. La showgirl spera infatti di essere coinvolta anche nella prossima edizione de La Talpa.

Stefania Orlando, candidatura a sorpresa per La Talpa: il ruolo per lei

Stefania Orlando al GF Vip (screenshot Twitter)

La showgirl è tornata a parlare nel corso di una recente intervista al settimanale Mio. In particolare, come riportato anche da Biccy, ha rivelato di essere interessata alla prossima edizione del reality La Talpa. Un format che sembra stuzzicare l’interesse della showgirl ma non nelle vesti di concorrente. La Orlando ha sottolineato di vedere la prossima edizione del programma come perfetta per il suo ritorno alla conduzione. Una vera e propria candidatura che spera adesso possa attirare l’attenzione di Maria De Filippi.

La nota conduttrice e la sua casa di produzione Fascino si occuperanno infatti della nuova edizione del format. Dovranno scegliere non solo i concorrenti ma anche l’inviato ed appunto la conduttrice. Se in queste ore Simona Ventura sui social ha chiarito di non essere interessata a La Talpa, al contrario la Orlando si ritiene pronta a farlo. In realtà già l’anno scorso il suo nome era finito sulla lista dei possibili conduttori del format con l’amico ed ex compagno di avventura al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Per i due sarebbe quindi un vero e proprio ritorno in grande stile in casa Mediaset.

A tal proposito la Orlando ha deciso di fare luce su di una polemica che si è scatenata in questi mesi e che ha visto coinvolta anche Barbara D’Urso. In merito al ruolo di giurata per La Pupa ed il Secchione Show ha rivelato: “Non ho rifiutato. Ho solo raccontato di aver fatto un colloquio con loro che si è concluso con un nulla di fatto”. La speranza adesso invece è che per La Talpa ci siano ancora delle concrete possibilità.

Impostazioni privacy