Serena Rossi, chiamata urgente dalla Rai | La decisione è inevitabile

Dopo la bella notizia data proprio qualche giorno fa, Serena Rossi è costretta a fare marcia indietro. Non c’è speranza, ormai è deciso

Serena Rossi
Serena Rossi (Youtube)

L’attrice partenopea, che non manca mai di far sentire anche la sua voce cristallina, sta vivendo un periodo d’oro della propria carriera. Serena Rossi è infatti una professionista poliedrica, capace di passare dal canto, alla recitazione e alla conduzione nel giro di pochissimo tempo.

Alle sue spalle si conta un’esperienza incredibile, sia come timoniera di programmi come Detto Fatto e Canzone Segreta, sia come doppiatrice in Frozen che come attrice, per esempio in Mina Settembre. Dopo il bell’annuncio di qualche giorno fa, attesissimo dai fan, è però arrivata una batosta che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Serena Rossi è costretta a pagarne le conseguenze

Serena
Serena Rossi ospite a Sanremo (screenshot Twitter)

Una delle serie tv in cui Serena Rossi si è cimentata recentemente è “Mina Settembre”. Qui ha interpretato un’assistente sociale partenopea che si trova a dover vivere e lavorare in una realtà molto intricata e complessa, dove disagio e povertà regnano sovrani. Serena Rossi si è infatti trovata a girare questa serie proprio tra le vie della sua Napoli, città che ama profondamente e di cui conosce problemi e contraddizioni.

La prima stagione ha riscosso un enorme successo e ha lasciato la protagonista in balia delle proprie emozioni, tra scoperte sconvolgenti su suo padre e relazioni amorose di difficile gestione. Il pubblico, quindi, è già da tempo che chiede una seconda stagione, ma la pandemia ha rallentato tutto. Finalmente, però, qualche giorno fa è arrivata la bella notizia: Mina Settembre 2 arriverà su Rai1 il 25 settembre.

Nelle ultime ore, però, il sogno è letteralmente andato in frantumi. Il crollo del governo ha infatti imposto nuove esigenze, politiche e televisive. Le elezioni sono state fissate per domenica 25 settembre e, di conseguenza, la serie tv con Serena Rossi è stata costretta a slittare di una settimana:

Come lei, anche altri programmi dei palinsesti Rai sono stati travolti da questa improvvisa necessità politica, come la serie tv Imma Tataranni. Dopo le elezioni, poi, anche Rai1, Rai2 e Rai3 subiranno rimescolamenti interni non indifferenti, che potrebbero cambiare anche di molto gli attuali assetti direttivi. Ad oggi è difficile prevedere cosa succederà, ma per ora la verità è una: i fan dell’assistente sociale Mina Settembre dovranno attendere un altro po’.

Impostazioni privacy