Roberta Capua torna anche in Primavera | Collaborazione atomica in Rai

La conduttrice Roberta Capua potrebbe tornare in casa Rai anche il prossimo anno con un progetto bomba: la clamorosa indiscrezione 

Roberta Capua
La conduttrice Roberta Capua (Foto ANSA)

Il pubblico italiano è ormai abituato al consueto appuntamento estivo con Roberta Capua. La conduttrice si occupa infatti del format Estate in diretta, nella fascia oraria che di norma appartiene a La Vita in Diretta con Alberto Matano al timone. Il lavoro della Capua è senza dubbio tra i più apprezzati ed i numeri lo confermano. Anche per questo motivo, la Rai ha pensato a lei quando si è ipotizzata l’assenza di Ossini al timone di Unomattina. Quando poi la rete ha raggiunto l’accordo con il conduttore, per la Capua si sono perse tutte le speranze. Adesso però una clamorosa indiscrezione sembra fan ben sperare in vista della primavera: potrebbe lavorare al fianco di Alessia Marcuzzi.

Roberta Capua, nuovo progetto con Alessia Marcuzzi: la clamorosa ipotesi

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Foto ANSA)

Il settimanale Oggi ha fatto il punto sui possibili colpi di scena della prossima stagione televisiva. Uno di questi potrebbe vedere coinvolta proprio la Capua in compagnia della Marcuzzi. Quest’ultima infatti nel corso della prossima stagione sarà una grande attesissima protagonista di Rai 2. Secondo il settimanale un incontro avrebbe fatto scattare una scintilla tra le due capaci di creare subito un legame particolare nonostante due caratteri completamente diversi.

Un feeling che secondo il settimanale la rete avrebbe già notato e non solo. La rete televisiva potrebbe infatti presto decidere di unire e di mandare in onda, magari sempre sul secondo canale della rete, le due insieme. In realtà alcuni mesi fa proprio la Capua nel corso di una sua intervista a Gente in merito al suo rapporto con la Marcuzzi aveva dichiarato: “Due donne che lavorano insieme e si stimano potrebbero spaccare il mondo. Con Alessia siamo amiche, lei è molto più spontanea e caciarona di me. Insieme potremmo dire qualcosa.

Dichiarazioni queste che adesso potrebbero concretizzarsi davvero almeno stando a quanto riportato da Dandolo. In occasione della presentazione dei prossimi palinsesti televisivi autunnali non si è fatto cenno ad alcuna loro collaborazione. Ma questo potrebbe in realtà essere dovuto al fatto che non sono ancora stati limati i dettagli di questo progetto. Una possibile collaborazione tra le due potrebbe quindi davvero realizzarsi ma con ogni probabilità in occasione del palinsesto primaverile. Al pubblico non resta che attendere nuove dichiarazioni o nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy