Mediaset trionfo estivo “Record assoluto”, si raddoppia ad agosto

Mediaset mette a segno un risultato stratosferico e raddoppia la programmazione ad agosto. Come cambierà il palinsesto per i telespettatori.

Mediaset
Mediaset

Mediaset ha appena messo a segno un risultato storico. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e quali decisioni hanno preso i vertici.

Il palinsesto estivo di Mediaset è in fase di riprogrammazione a causa dei risultati degli ultimi giorni. Persino forum e Avanti un altro! hanno riesco Attendo un grande successo pur essendo repliche.

Per quanto riguarda invece il pomeriggio delle soap di Canale 5 sono state introdotte due novità con le serie Un altro domani e Terra amara. Le due soap hanno avuto un inizio un po’ deludente, per poi guadagnare punti su punti nelle settimane successive.

Continuano anche gli appuntamenti di Controcorrente con Veronica Gentili e Zona Bianca con Giuseppe Brindisi. In particolare quest’ultimo talk show politico ha registrato un record storico, che ha ribaltato completamente il palinsesto di agosto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Mediaset: ora si raddoppia e poi che succederà?

Zona bianca Giuseppe Brindisi
Zona bianca Giuseppe Brindisi

Zona bianca é il programma di approfondimento d’attualità condotto da Giuseppe Brindisi. Nella sua programmazione originale va in onda il mercoledì sera su Rete 4 e ci accompagna per tutto l’inverno.

Sta per cambiare tutto però, complice anche il record d’ascolti appena segnato con il 9,6% di share. Si tratta di un risultato stratosferico considerando il periodo estivo e la concorrenza su tutti i fronti che sta informando 24 ore su 24 a proposito della caduta del governo Draghi.

Giuseppe Brindisi può festeggiare con la sua squadra di professionisti a disposizione per Rete 4 e i vertici hanno deciso di raddoppiare gli appuntamenti. Da agosto Zona bianca si rivoluziona completamente e andrà in onda il lunedì e il giovedì in prime time.

Il palinsesto autunnale dovrebbe prevedere il ritorno poi alla programmazione originale del mercoledì sera, ma visti i risultati non si escludono novità anche per settembre. Intanto Brindisi non va in ferie e il pubblico pare ripagarlo totalmente.

 

Impostazioni privacy