Elisa Isoardi è preoccupata | L’hanno messa in mezzo: “Non sarà semplice”

La conduttrice Elisa Isoardi ha espresso la sua profonda preoccupazione a causa di una decisione inspiegabile: messa in mezzo

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot Mediaset)

Elisa Isoardi torna finalmente in tv al timone di un programma tutto suo. La conduttrice nella prossima stagione televisiva si occuperà di Vorrei dirti che: si tratta di un format che avrà come temi principali la cucina ed il territorio. Una sfida molto importante per lei che tornerà così a far compagnia al pubblico di Rai Due a partire dal prossimo 11 settembre. Un appuntamento di domenica per lei che si preannuncia essere allo stesso tempo molto complicato. La stessa conduttrice ha rivelato di essere preoccupata in quanto dovrà sfidare alcuni dei programmi più forti della televisione italiana.

Elisa Isoardi, il ritorno su Rai 2: i timori della conduttrice

Elisa Isoardi (screenshot Mediaset)

Volto tra i più amati dal pubblico italiano, la Isoardi ha rilasciato nuove dichiarazioni al portale Leggo.it. Nel dettaglio ha parlato dei suoi prossimi impegni professionali e delle sue prossime sfide. Tra queste appunto quella della domenica pomeriggio che la vedrà confrontarsi con Domenica In di Mara Venier ed Amici di Maria De Filippi. Non di certo una sfida semplice visti i numeri che ogni anni i due format sono in grado di collezionare. La Isoardi stessa ha sottolineato: Non sarà semplice, sono in mezzo a due colossi ma io faccio il mio, penso a me. Ho accettato la scommessa, sono pronta.

La Isoardi nonostante i timori è quindi pronta a fare il suo ritorno anche contro la Venier che si è spesso schierata dalla sua parte: Sono qui grazie a tante persone tra cui Mara, lei non si tocca. È la numero uno. È stata la prima a rivolermi in Rai dopo l’esperienza nell’altra azienda quindi posso solo ringraziarla”. Sarà quindi una sfida molto importante per lei anche perché sarà un vero e proprio ritorno a casa a distanza ormai di qualche anno.

In passato la Isoardi si è infatti occupata di una edizione de La Prova del Cuoco. Quando poi la rete ha deciso di chiudere il programma, la conduttrice si è messa in gioco nelle vesti di ballerina nel corso di Ballando con le Stelle. Infine ha fatto qualche tentativo anche in Mediaset come naufraga nel corso della prima edizione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Una serie quindi di impegni che si sono rivelati non del tutto soddisfacenti fino al colpo di scena ovvero al ritorno in Rai.

Impostazioni privacy