“Ci sposiamo nel 2023”: clamoroso dopo il GF VIP, la data è già fissata

L’ex concorrente del GF Vip non ha dubbi: la sua relazione è sul punto di svolta, grosse novità dopo le precedenti zuffe.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

Alcune storie d’amore sono destinate a perenni montagne russe, salvo poi concludersi felicemente con la notizia di un matrimonio. È quanto accaduto nelle ultime ore in casa Mediaset: un’ex concorrente del “GF Vip” indosserà il fatidico abito bianco, coronando così la sua discussa relazione.

Si tratta della spumeggiante Antonella Elia: la soubrette ha partecipato al format nel 2020, quarta edizione del format targato Alfonso Signorini. La showgirl ha inoltre partecipato a numerosi altri reality, come ad esempio “L’Isola dei Famosi”, “La pupa e il Secchione” e “Temptation Island“. Sia nel ruolo di concorrente, che in quello di opinionista, Antonella Elia ha sempre saputo animare il pubblico da casa, e piazza un ulteriore colpo magistrale dopo le sue vicissitudini televisive.

Antonella Elia si sposa: lo annuncia il fidanzato Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane (fonte youtube)

Spalla storica di Raimondo Vianello su “Pressing”, Antonella Elia vanta una lunga carriera televisiva nei ruoli di valletta e opinionista. Ha ultimamente esordito nel campo dei reality, mettendosi in gioco davanti al grande pubblico di Mediaset. In particolare, è stata la sua esperienza a “Temptation Island” a regalarle le emozioni maggiori: ha partecipato infatti in coppia con il fidanzato Pietro Delle Piane.

Il programma prevede la separazione delle coppie nel cast, e successivamente i fidanzati e le fidanzate verranno inseriti in due villaggi separati. Il contatto con giovani singles predisposti al flirt metterà puntualmente alla prova la fedeltà e la complicità dei partecipanti al gioco, e anche Antonella e Pietro non hanno rappresentato l’eccezione. Nonostante la celebrità, la showgirl sembra serbare numerose insicurezze, e il programma ha rischiato di minare definitivamente la relazione.

Pietro Delle Piane, però, nelle ultime ore ha rivelato il progetto bomba: intende sposare al più presto la sua Antonella. Ecco quanto ha confessato al rotocalco “Nuovo”: “Antonella è la donna più importante che io abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei per me provi gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia e non si annoierà mai. Certo che la sposerò presto. Io vorrei sposarla subito, o almeno entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi.“.

Ha poi aggiunto: “Quel giorno lei sarà la vera protagonista. Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere tutti d’accordo potremmo sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino, e perciò la capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative!“.

Sembra che il sereno sia tornato tra i due: attendiamo solo di conoscere la data ufficiale del lieto evento, che avrà immancabilmente forte eco mediatico.

Impostazioni privacy